🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

THE DIVISION XONE CERCASI CLAN O AGENTI CON CUI DIVERTIRSI GAMETAG : jcaro80

Salve a tutti, cerco gruppo serio o qualcuno che abbia voglia di divertirsi sul serio senza per forza far danno o giocare in maniera esagerata. Gioco dal primo giorno sempre con gente dall'estero e mi sono un pochetto stancato... ho livello 209/30 spero mi aggiungerete o contattate il mio tag jcaro80 a presto e...buona partita ;-) xbox one

Originariamente inviato da jcaro80 Go to original post
    Salve a tutti, cerco gruppo serio o qualcuno che abbia voglia di divertirsi sul serio senza per forza far danno o giocare in maniera esagerata. Gioco dal primo giorno sempre con gente dall'estero e mi sono un pochetto stancato... ho livello 209/30 spero mi aggiungerete o contattate il mio tag jcaro80 a presto e...buona partita ;-) xbox one
    Ciao! Ti ho aggiunto... io sono anche su Underground

Aggiungimi pure gametarg giakomo08

Ahhh bella serata... lag e disconnessioni a parte (tipo quando franworf mi stava rianimando ) e loot un pochino sotto tono ( 4 Lexington eroiche e ho tenuto solo un M870 204). Mitico ASSASSINO il "silenzioso" grande dispensatore di effetti pirotecnici ahahah

Ciao! posso aggiungermi anche io a voi? il mio gamertag : theanswer983

Great75
    la sera dopo le 23.30 sono quasi sempre online...

Starlynerx
    Quasi sempre online

se volete ci sono pure io aggiungetemi

Aggiunti tutti! Se riesco, stasera mi collego...

Ciao a tutti, aggiungete anche me per giocare... dalle 21.00 in poi quasi sempre presente... HIT_G.O.C.I.