🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Armi alta gamma Nominativi 1.2

VOlevo chiedervi se qualcuno sa come si ottengono le armi Nominativi del'aggiornamento 1.2 ???
    Queste insomma :
    Hungry HogM60,
    la pistola Centurion M1911,
    il fucile a pompa MedvedSAIGA12
    il cecchino Historian M1A

L'Historian dal venditore del dipartimento tecnologico, la Centurion dal venditore del dipartimento di sicurezza, l'Hungry Hog M60 lo droppi in DZ (io l'ho droppato dal boss della Barricata), il Medved non so dirti per ora... ma dovrebbe essere anche questo in drop.

Ottimo, Mi mancava proprio Medved Per per non aprire una discussione per una sola arma ho deciso che potrebbe essere utile anche per altri sapere di tutte le quattro.
    Comunque se qualcuno sa di Medved si faccia avanti

Ciao ,
    il Medved droppa da Cielo Terso in molto difficil. Ti linko un video
    https://www.youtube.com/watch?v=pabycfTJtJk
    Personalmente non mi sembra un gran che (mia opinione personalissima) perch i talenti sono buoni solo per pve e monta solo 2 Mod. Essendo un SASG dovrebbe averne 3.
    Confermo HungryHog in DZ e se anche fa dei danni molto bassi con un caricatore esteso arrivi sopra i 180 colpi e se ti entra Meticoloso spari anche per 1 minuto senza fermarti.Decisamente divertente ma poco efficace (altra mia personalissima opinione).
    Ciao

Originariamente inviato da Borex83 Go to original post
    Ciao ,
    il Medved droppa da Cielo Terso in molto difficil. Ti linko un video
    https://www.youtube.com/watch?v=pabycfTJtJk
    Personalmente non mi sembra un gran che (mia opinione personalissima) perch i talenti sono buoni solo per pve e monta solo 2 Mod. Essendo un SASG dovrebbe averne 3.
    Confermo HungryHog in DZ e se anche fa dei danni molto bassi con un caricatore esteso arrivi sopra i 180 colpi e se ti entra Meticoloso spari anche per 1 minuto senza fermarti.Decisamente divertente ma poco efficace (altra mia personalissima opinione).
    Ciao
    Dovrebbero introdurre una bacheca in Base per esporre queste armi totalmente inutili ma belle da vedere almeno avrebbe un senso tenersele

L'avatar di PS_Fanta Member
    Medved confermo che si droppa in Cielo Terso Molto Difficile, droppato ieri.

Ciao

Originariamente inviato da PS_Fanta Go to original post
    Medved confermo che si droppa in Cielo Terso Molto Difficile, droppato ieri.

Ciao
    OK, perfetto Grazie