🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Maggiori penalit per i Rouge (No Rianimazione in PVP)

Ciao.
    Ribadisco il fatto lamentato da molti utenti che il PVP di questo gioco parecchio frustante per non dire scandaloso.
    Io personalmente ho sempre notato questa cosa.
    Perch un rouge mi ammazza cos facilmente e io non riesco a buttarlo gi nostante gli scarico caricatori su caricatori addosso?
    Vabb, quello corre, salta etc e molti proiettili mancano il bersaglio.
    Ma faccio cos anche io eppure perch muoio subito?
    E non venitemi a parlare di corazza perch ho 75% corazza, 100 e rotti k di vita e 417k robustezza.
    DPS 191k con l'AUG e 188k con il Valkiria.

In pi se ci mettiamo che un gruppo fatto di persone che vanno apposta assettate con build apposite per fare rouge (PVP) pu sopraffare qualunque altro gruppo che sta in zona nera per fare PVE.
    A fronte di ci, la Zona Nera per buona parte di giocatori, soprattutto quelli solitari, pu essere fonte di stress da lancio di pad dalla finestra.
    Suggerisco di dare come penalit ai Rouge giusto un paio di cose.

1) Da Rouge non puoi essere rianimato dai compagni (almeno se pieni buttato gi da un player e non da un bot).
    2) Da Rouge non puoi estrarre.

Il punto 1 lo ritengo fondamentale per permettere anche ad un gruppo di Rouge di rischiare la vita di un loro membro anche contro un povero sfigato che va da solo in zona nera, ma che magari nonostante l'inferiorit numerica riesce a buttarne gi almeno uno.

PS Avete notato anche voi l'insolita resistenza della maggior parte dei Rouge?

Originariamente inviato da Alex72-ITA Go to original post
    Ciao.
    Ribadisco il fatto lamentato da molti utenti che il PVP di questo gioco parecchio frustante per non dire scandaloso.
    Perch un rouge mi ammazza cos facilmente e io non riesco a buttarlo gi nostante gli scarico caricatori su caricatori addosso?
    E non venitemi a parlare di corazza perch ho 75% corazza, 100 e rotti k di vita e 417k robustezza.

In pi se ci mettiamo che un gruppo fatto di persone che vanno apposta assettate con build apposite per fare rouge (PVP) pu sopraffare qualunque altro gruppo che sta in zona nera per fare PVE.
    A fronte di ci, la Zona Nera per buona parte di giocatori, soprattutto quelli solitari, pu essere fonte di stress da lancio di pad dalla finestra.

1) Da Rouge non puoi essere rianimato dai compagni (almeno se pieni buttato gi da un player e non da un bot).

Il punto 1 lo ritengo fondamentale per permettere anche ad un gruppo di Rouge di rischiare la vita di un loro membro anche contro un povero sfigato che va da solo in zona nera, ma che magari nonostante l'inferiorit numerica riesce a buttarne gi almeno uno.

quoto... io ogni volta che vedo un rogue nella mappa me la d a gambe levate perch non c' storia... ad oggi ho solo killato 2 rogue per il resto solo sangue acido... non vanno gi nemmeno se stanno fermi e si lasciano sparare...

Premesso che gioco su PS4 e ricordo sempre le prime imprecazioni quando ti uccidevano in men che non si dica. Ultimamente invece dalle mie esperienze personali di gioco posso dire che gli scontri con i rogue sono molto piu equilibrati a volte si fa battaglia pura anche piu di 3 minuti e avvengono solo per casse rifornimenti o taglio della corda. un gruppo ben organizzato fa la differenza sopratutto con un paio di tattici con overcura e bomba adesiva ogni 15 sec. Poi se sai gestire la SPECIAL e qualche torretta shok o flashbang granate e proiettili incendiari ottieni qualche vantaggio. Quando gli scontri sono equilibrati l agonismo e adrenalina ti sale a mille e spesso ti rendi conto di quanto bravi siano alcuni players. impara dalle tue esperienze e mettile in atto col tuo gruppo. Buona fortuna

Ciao
    Non sono d'accordo sulle penalit proposte per i rogue. L'importante che non ci siano cheaters o hakers.
    Quando i rogue sono fuori dalla porta di sicurezza o del posto di blocco, si vedono.
    Io sono arrivato a liv. 99 senza fare il rogue (quasi completamente), ora alterno. A volte vinco ad altre volte perdo, ma questo il gioco (bello proprio perch non sono invincibile e nemmeno gli altri).

Originariamente inviato da OH-MkRava Go to original post
    Ciao
    Non sono d'accordo sulle penalit proposte per i rogue. L'importante che non ci siano cheaters o hakers.
    Quando i rogue sono fuori dalla porta di sicurezza o del posto di blocco, si vedono.
    Io sono arrivato a liv. 99 senza fare il rogue (quasi completamente), ora alterno. A volte vinco ad altre volte perdo, ma questo il gioco (bello proprio perch non sono invincibile e nemmeno gli altri).
    Capisco per il camp sulle zone di ingresso una pratica del cavolo. Basterebbe dare 10 secondi a chi entra per tornare indietro senza essere considerato "in combattimento". Solo dai posti di blocco e non dalla safe house, e a patto di non intraprendere nessuna azione che non sia girarsi ed andare via.

Altre penalit sono inutili...il rogue fa il rogue perch si diverte a farlo, del loot gliene frega relativamente.

E cmq i rogue vengono gi, il problema che la gente si dimentica che di solito il gruppo che decide di andare rogue settato PVP. Un gruppo che farma settato per tirare gi i mob e resistere agli stessi.

Il PvP di questo gioco fa un po' schifo, forse proprio per la diversit di build e di asset necessarie per essere competitivi.

Se io (ZN99 e GS228), diciamo che ho mezz'ora da perdere e mi va di andare in ZN1 o ZN2 in solitaria (le altre in solitaria non sono praticabili).
    In pratica, se becco anche solo due rouge (magari anche scarsi), non ho praticamente speranze di sopravvivenza.

Il motivo quello che hai detto tu.
    1) Io sono assettato da PvE quelli sono assettati da PvP.
    2) Io sono da solo e quelli sono in 2 (o pi), con tutti i vantaggi del caso (cure di gruppo, rianimazione, bombe, etc..)

Desidererei che se riuscissi a buttare gi un rouge, questo rimanesse gi morto e non potesse essere rianimato.

Almeno ci sarebbe un po pi di equilibrio.

Il PvP di questo gioco fa un po' schifo, forse proprio per la diversit di build e di asset necessarie per essere competitivi.

Se io (ZN99 e GS228), diciamo che ho mezz'ora da perdere e mi va di andare in ZN1 o ZN2 in solitaria (le altre in solitaria non sono praticabili).
    In pratica, se becco anche solo due rouge (magari anche scarsi), non ho praticamente speranze di sopravvivenza.

Bh, a meno che non siano due scarsoni clamorosi, le probabilit che il singolo prevalga contro una squadra di due o pi sono basse. Ma questo accade in tutti gli sparatutto. In TD, la cosa si fa anche pi complicata a causa dell'equipaggiamento ampiamente diversificato, degli NPC e di tante altre variabili. Chi va rougue volontariamente per farmare gli altri agenti perch ha i mezzi per farlo. Sono andato rougue volontariamente un paio di volte in tutto per provare. Non mi piaciuto e non mi interessa. Ma penalizzare i rougue per me non ha senso. Che poi bisogni implementare un qualche sistema per evitare il farming contro i players vicino alle safe houses ed ai punti di ingresso, mi pare sensato. Io pensavo a delle torrette automatiche tipo falcon lost nei pressi delle safe houses che sparassero solo ai rougue che si avvicinassero troppo. IMHO.
    Ciao

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo parlare proprio della situazione rogue...proprio ieri sera ho deciso di expare un po, volevo riuscire a fare il lv 72, ed essendo a un buon punto decido di entrare in zn da solo non avendo online il mio gruppo. Inizialmente tutto bene, anzi incontro anche un altro agente e vedendolo in difficolt lo aiuto,fatto tutto ci salutiamo e ognuno va per la sua strada.Andando piu avanti durante un combattimento pve mi imbatto in un gruppo di 4 persone ed io ,non avendo drop da estrarre, non mi preoccupo e volto le spalle...errore vengo buttato giu..cosi respawno nella stanza di sicurezza piu vicina. E che succede?? I 4 simpatici agenti rogue mi aspettano alle uscita. mi ributtano giu..provo a combattere..ma niente ovviamente il combattimento 1 vs 4 non puo che finire male..cosi decido di respawnare in un altra stanza.Ma porca miseria neanche mi "seguissero" mi ritrovo il solito gruppo che mi rif la pelle. Cosi non solo non ho expato anzi, sono tornato lv 70 e l'unica soluzione per levarmi dai casini e stata spegnere..ora capisco che ero solo,capisco che stato un azzardo, ma le penalita per chi rogue andrebbero inserite perche alla fine in zn se sei in gruppo conviene essere rogue.

Ragazzi se non vi va bene nessuno vi costringe ad andarci in Zona nera.

La dinamica la conoscete qual' e se vi piace giocare col fuoco potrete rimanere scottati.

Non bello ma cos. Aumentate le penalit per i Rogue e vedrete che la gente comunque andr rogue. Perch? Perch si pu e perch a molti piace l'esperienza che porta.
    Tutti quelli che vedete lvl 90+ con 1200 chiavi e la scorta piena di 240 secondo voi che bisogno hanno di andare rogue se non quello di divertirsi?

Dategli pure la penalit di dover saltellare su una gamba sino al pi vicino checkpoint e vedrete che lo faranno tranquillamente...anzi, vi ammazzano pure mentre lo fanno!

Ciao.

Te lo spiego subito. Da un paio di settimane a questa parte tornata alla carica un'orda di hacker che per qualche tempo era sparita.
    Quando noi legit player saltiamo e giravoltiamo in giro, per loro irrilevante, hanno un settaggio aimbot con silent aim pari al 75-85%, che in parole povere vuole dire che comunque gran parte dei loro colpi con tanto di recoil e spread, vanno comunque a segno. Non vengono bannati perch quel tipo di setting difficilmente rilevabile dall'attuale sistema anticheat di TD, questi player sono furbi e per rendere le loro statistiche di gioco simili alle nostre, si ricordano di svuotare caricatori in aria mentre fanno PVE o ancora meglio, disattivano ogni hack in PVE.
    Come so queste cose, e perch ne sono cos sicuro?
    Primo... per questioni di incazzature personali ho cercato tantissime info su internet. Mi sono iscritto su MPGH e UnknownCheats, dove passo le giornate a insultare questi soggetti.
    Secondo: dopo ogni ban wave, la quantit di player che va rogue scende del 80%... perch i legit player in uno scontro PVP sono esattamente a rischio di perdere buon LOOT come noi.
    Dopo ogni ban wave i pochi rogue che trovi li puoi gestire, a volte vinci a volte perdi. Nel meta attuale, il 90% delle volte perdi. E mi ritendo bravo, se non addirittura bravissimo a fare PVP.
    Ho all'attivo 350 uccissioni di rogue e sono tutte fatte tra l'uscita della 1.2 e l'uscita della 1.3, frangente nella quale sia rogue che hacker stavano pressoch a zero.