🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di PS_Fanta Member

[Video-Guida] Cielo Terso in modalitÓ Molto Difficile.

Buongiorno a tutti,
    abbiamo realizzato una guida per la nuova incursione "Cielo Terso" in modalitÓ Molto difficile.

Con questa tecnica dovreste riuscire a farmarla.in circa 15 minuti, una volta imparato il timing e le meccaniche ovviamente.
    Non ci sono particolari requisiti di equipaggiamento, tenete presente per˛ che sono quasi un must have, come per Falcon Lost, le seguenti caratteristiche:

- Armor cappata (75%)
    - ALMENO 260 di robustezza
    - 1 Tattico Full-Set (non Ŕ necessario in Falcon Lost ma qui lo Ŕ assolutamente, perlomeno se si vuole utilizzare questa tecnica)

Il carrier pi¨ Ŕ resistente meglio Ŕ, inoltre ricordate che in questa fight quello che fa la differenza Ŕ la resistenza, non il DPS.

Se avete domande chiedete pure.

Il video lo trovate a QUESTO LINK.

Buona visione!

Ciao PS_Fanta!

Ottima guida, l'ho aggiunta all'indice presente qui nel forum

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao PS_Fanta!

Ottima guida, l'ho aggiunta all'indice presente qui nel forum
    Grazie!

La guida Ŕ molto valida ed Ŕ davvero ben fatta.
    Ottima l'idea di andare sull'HUT blu, rischiosa visto che i MOB compaiono proprio la dietro, ma ben programmata ed ottimamente eseguita.

Tuttavia non concordo con la tua affermazione sui DPS alla luce della tua guida. A differenza di altre strategie che ho visto mi sembra che voi abbiate optato molto sul "tenere pulito" dai mob l'area di gioco e ci siete riusciti grazie proprio ai DPS che avevate. Almeno il soggetto del video secondo me ha almeno 230-240 di DPS, e per come venivano gi¨ i Rikers direi che almeno un altro aveva statistiche simili.

Ormai tutti stanno "tankeggiando" ultimamente, ma non c'Ŕ niente di meglio che un sano DPS per avere la meglio.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    La guida Ŕ molto valida ed Ŕ davvero ben fatta.
    Ottima l'idea di andare sull'HUT blu, rischiosa visto che i MOB compaiono proprio la dietro, ma ben programmata ed ottimamente eseguita.

Tuttavia non concordo con la tua affermazione sui DPS alla luce della tua guida. A differenza di altre strategie che ho visto mi sembra che voi abbiate optato molto sul "tenere pulito" dai mob l'area di gioco e ci siete riusciti grazie proprio ai DPS che avevate. Almeno il soggetto del video secondo me ha almeno 230-240 di DPS, e per come venivano gi¨ i Rikers direi che almeno un altro aveva statistiche simili.

Ormai tutti stanno "tankeggiando" ultimamente, ma non c'Ŕ niente di meglio che un sano DPS per avere la meglio.
    Ciao,
    certo il DPS Ŕ sempre importante, in questo video siamo ben messi ma a ruota l'abbiamo fatta con tutto il team con persone sui 190/200k, questo perchŔ abbiamo constatato che era meglio tenere una robustezza sui 280/290 piuttosto che un dps altrettanto alto.

Nel video, la persona che lo gira Ŕ sui 220k se non mi sbaglio, io (ps_fanta) sono sui 250k mentre Yaseo (il carrier) circa 260k. Tutti abbiamo dai 320 ai 350k di robustezza.
    Personalmente con meno di un caricatore tiro gi¨ uno shotgunner ma tieni presente che, laddove manca il danno, Ŕ necessaria molta pi¨ coordinazione.

Ad esempio, Ŕ importante prima fare dps alle spalle della guardiola, per evitare di subire troppo danno.

In situazione molto piu caotiche, in cui appunto c'erano meno DPS, ce la siamo comunque cavata.. a patto che il carrier fosse un bel po' smart nel rimanere vivo. Non esitate a lasciare a terra la valigetta se la situazione si mette male.. non c'Ŕ fretta!

Finita qualche giorno fa in matchmaking con la stessa tattica! La persona che si occupava di prendere le valigette aveva 520 di robustezza e soprattutto avevamo un tattico molto forte! Come dps sto sui 190 con robustezza a 420! Ho provato a rifarla con altri gruppi ma non sono piu riusciuto a finirla