Originariamente inviato da Ref-cignalotto Go to original post
Salve ragazzi, ho appena esaurito il mio tempo di gioco per scandagliare e sviscerare questo gioco tanto atteso da tutti noi.
Le prime impressioni erano buone, buona storia buona grafica (giocato a 4 K fa la sua porca figura), ma ci sono dei problemi nella struttura dell'end game.
infatti equipe inutili dal punto di vista logico come il nomade (io per primo vendo il nomade appena droppato in quanto reputo sia un equipe inutilissimo.
Le mie attenzioni ora sono rivolte alla UBISOFT ITALIA in quanto voglio manifestare la mia più profonda delusione nel vedere un potenziale gioco che potrebbe fare tanto ma continuano ad inserire contenuti stupidi e sciatti, basta pensare al set fede del cacciatore (cosa cazzo mi dai tutta quella armor se al primo colpo la perdo tutta? inserisci almeno un periodo di 10 secondi in cui posso utilizzare il frutto del mio set?) è questo che rende l'utente incazzato e deluso.
Logicamente questo è una mia opinione strettamente personale e vorrei ben approfondire con tutti coloro volessero interagire con me COMPRESI TUTTI COLORO HANNO REALIZZATO E GESTISCONO I CONTENUTI DEL GIOCO THE DIVISION.
Io sono a vostra completa disposizione per delucidazioni e su suggerimenti in merito al gioco the division (logicamente questo non accadrà mai in quanto avete intrapreso un percorso e credo che nessuno vi impedirà di fare altre cazzate).
Come facciamo a valutare se sei sincero o stai mentendo? Errore di concetto nel formulare il sondaggio...
Probabilmente intendevi chiedere in che misura la comunità condivide il pensiero che hai espresso.
Non so se puoi modificare il sondaggio. Mai aperto uno.