The crew ha un futuro??

Salve a tutti. Scrivo solo x sapere se il gioco ha un futuro, anche breve, se insomma ci saranno nuovi contenuti o nuovi aggiornamenti (non mi interessa quali o quando, solo se c qualcosa che bolle nella pentola di ubisoft) dato che amici mi stanno insistentemente invitando a passare su altri giochi. Amo the crew, sono il classico tipo che si cimenteranno a completarlo al 100 per cento (bug vari permettendo) premi inclusi, ma cone tutti ho anche bisogno di stimoli a giocare su un gioco. E saperlo su un binario morto non sarebbe certo lo stimolo migliore x continuare a giocarci. Per favore, almeno a questa discussione rispondete, dato che in molte altre sono rimasto senza una risposta su quesiti inerenti il gioco. Saluti

Grazie per la risposta ... ancora una volta siete stati rapidi ed efficienti nel rispondere. Questo forum morto penso

Ciao peppoblack!

Abbiamo pubblicato un aggiornamento al riguardo qualche settimana fa, lo puoi trovare qui.

In sintesi, per i prossimi mesi non ci saranno aggiornamenti corposi, ma il Summit ricever comunque un nuovo veicolo ogni due mesi e pubblicheremo patch per risolvere i problemi che si presenteranno. Torneremo ad aggiungere nuovi contenuti pi avanti e non appena avremo informazioni al riguardo, le comunicheremo subito.

Grazie per il supporto!

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    The Crew, sin dalla sua uscita, dopo il discreto successo ottenuto stato sempre dignitosamente supportato. Anche pi di altri giochi, tipo Splinter Cell Blacklist. Su questo credo non ci sia moltissimo da lamentarsi. Inoltre, parere strettamente personale a mero titolo di ipotesi, in futuro non mi stupirei se ci fossero dei sequels. Un saluto

Grazie ubi Ligario per la risposta. Nuovi contenuti sicuramente non dispiacciano, anzi sarebbero ben accolti nonostante il gioco sia gi abbastanza ricco di contenuti ora come ora. Molto pi importante per la risoluzione dei vari e numerosi bug presenti nel gioco, in particolar modo quelli legati a trofei e premi. Rimango comunque speranzoso ed ottimista sul fatto che il dev team prima o poi rilasci una fix in grado di risolvere i problemi pi evidenti del gioco.

peppo purtroppo queste notizie in italia non girano io appasionato di youtube in americano posso dirti che li da oltre un mese che ogni canale dedicato alle auto spettegola su questa cosa della "pausa" pieno di video su youtube tutti pensano ad un espansione in messico (tutti la vogliono) o in canada addiurittura alaska per questi sono rumor purtroppo un canale dedicato ai giochi di corse morirebbe in italia a prescindere per posso dirti che in tutto il mondo questa una notizia che sta sviluppando molto interesse