🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Espansioni | Forums

Espansioni

Ho appena visto i trailer delle espansioni e che dire ...FANTASTICI.
    Li aspetto con ansia
    Complimenti anche per Ghost Recon che prenderò sicuramente. Domani mi vedo la replica della conferenza Ubisoft anche se fino ad ora (non voglio citare "la concorrenza") ma Battlefield One mi ha colpito !
    Cmq il primo aggiornamento per The Division arriverà il 28 Giugno su pc e xbox one e il 2 Agosto su ps4

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Ho appena visto i trailer delle espansioni e che dire ...FANTASTICI.
    Li aspetto con ansia
    Complimenti anche per Ghost Recon che prenderò sicuramente. Domani mi vedo la replica della conferenza Ubisoft anche se fino ad ora (non voglio citare "la concorrenza") ma Battlefield One mi ha colpito !
    Cmq il primo aggiornamento per The Division arriverà il 28 Giugno su pc e xbox one e il 2 Agosto su ps4
    Davvero?come fai a dire fantastici se non è stato nemmeno mostrato uno e dico un solo minuto di gameplay delle nuove espansioni?

Originariamente inviato da Robertomagris Go to original post
    Davvero?come fai a dire fantastici se non è stato nemmeno mostrato uno e dico un solo minuto di gameplay delle nuove espansioni?
    Quoto....non si è visto NULLA e dico NULLA...mi aspettavo davvero molto ma molto di piu dall E3 su the division...totale delusione... un tralier in cui l'unica novità che si evince è:

Missioni generate casualmente.

Se per te questo è fantastico... boh...abbiamo idee diverse.

Ho appena appreso che avrò l'espansione il 28 giugno (Gioco su PC) e non dopo un mese come inizialmente annunciato.
    E questa cosa mi ha reso felice.
    Nel video si parla di nuova ambientazione e nuove cosa da fare, non so che altro volevate vedere.
    Il gameplay del gioco già lo conosciamo, per il resto aspettiamo senza essere sempre pessimisti.

Originariamente inviato da Alex72-ITA Go to original post
    Ho appena appreso che avrò l'espansione il 28 giugno (Gioco su PC) e non dopo un mese come inizialmente annunciato.
    E questa cosa mi ha reso felice.
    Nel video si parla di nuova ambientazione e nuove cosa da fare, non so che altro volevate vedere.
    Il gameplay del gioco già lo conosciamo, per il resto aspettiamo senza essere sempre pessimisti.
    Nuove ambientazioni e nuove cose da fare non ti sembra un po generico?
    Non si tratta di essere pessimisti, ma di aspettarsi altro da un gioco che sta perdendo il 90% dell'utenza. Potevano Dire cosa avrebbero aggiunto in modo piu chiaro anziche presentare un trailer che non dice nulla tranne se non dire che si terra sotto terra ma gia si sapeva...

Dire "boss sempre piu cattivi e nuovi" non è una novità...era logico che fosse cosi. Magari dire "cap level aumentato" nuove DZ, NUOVi SET, queste erano novità.

Io oggettivamente mi aspettavo una presentazione migliore. Soprattutto mi aspettavo maggiore chiarezza su chi non avrà modo di avere l'espansione il 28 giugno ma il 4 agosto...che fara? stara a fare ZN fino al 4 agosto o a finire di comprare TUTTI e dico TUTTI i progetti con i phoenix point perche non ci sta nulla e di NULLA da comprare?

dai alex...su...

Ciao Jerax.
    Intanto credo che da qui al 28 usciranno molte indiscrezioni.
    L'E3 di Ubi non doveva essere incentrato su The Division ma doveva dare spazio anche al resto.

Chi ha Ps4 avrà notizie più che dettagliate su cosa riceverà il 4 agosto nel periodo 28 Giugno -> 4 Agosto.
    In altri giochi un DLC aggiunge una manciata di ore al gioco principale.
    Non dovremmo forse aspettarci che nel DLC di The Division ci daranno contenuti per 500 ore perchè probabilmente non sarà così.

Avremo, come hanno detto, nuova ambientazione (quanto grande non si sa) e nuove cose da fare.

Il problema di questo gioco è che ci giochiamo troppo.

Da parte mia mi sto coltivando anche un nuovo personaggio e mi sto rifacendo le missioni pve da capo (pensa un po').

Se gli utenti se ne vanno è un problema francamente loro.

Il gioco per chi è stato in grado di apprezzarlo di "roba da fare" ne ha.

Al momento sono a circa 400 e ti dico la verità al momento non mi sono ancora stancato, e così molti miei amici conosciuti proprio con questo gioco.

Un gioco normale dopo circa 20 ore lo finisci e lo dimentichi.

A me basta sapere che in Underground tutto sarà random e che in Survivor ci saranno nuovi nemici. Per il gameplay si avete ragione, non si sono visti ma il gioco è questo e a me piace.

Pei nuovi nemici avevo proposto Zombie e Alieni, ma me l'hanno bocciata.

D'altronde, Jerax81, proprio ieri sera ci siamo fatti una breve ma divertente giocata. Succedono fortunatamente cose diverse per ogni partita e basta avere una persona nuova in squadra a volte.
    Forse ti sei annoiato, non so, però già il fatto di capire in tempo reale come interagire e sfruttare le proprie statistiche con l'inserimento di un nuovo personaggio (il tuo nella nostra squadra in questo caso) per me rende una partita più divertente. Mettici poi quel momento in cui è arrivata quella tipa a tagliarci la corda con la sua squadra e siamo riusciti ad estrarre comunque.

Io continuo a pensare che sia questo il cuore di The Division dopo aver raggiunto il liv 30. Cerchi oggetti nuovi, migliori il personaggio, giochi tattiche nuove in base a nuovi nemici che ti inseriscono con gli aggiornamenti, rendi la squadra più affiatata, giochi in altre squadre. Insomma...questo. Per me non è poco quindi tutto quello che inseriranno fino a fine anno, per me è un di più da sperimentare con gli amici di gioco. Stesso gioco che adesso, tutto sommato, funziona bene ed è molto più giocabile di prima.

Cmq alla prossima si gioca di più!

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    Quoto....non si è visto NULLA e dico NULLA...mi aspettavo davvero molto ma molto di piu dall E3 su the division...totale delusione... un tralier in cui l'unica novità che si evince è:

Missioni generate casualmente.

Se per te questo è fantastico... boh...abbiamo idee diverse.
    dungeon area hanno anche detto!!! ma visto come hanno interpretato il termine "incursion" o poche speranze di vedere delle attività stile dungeon!!!

Missioni generate casualmente ???? cosa sarebbero???

invece del trova e distruggi vagando per caso nella mappa ti si attiva una missione tipo public event di destiny???

oppure tipo warframe con le missione/mappe generate random??

insomma ancora fumo per gli occhi con bellissimi trailer come lo fu il primo in assoluto di presentazione del gioco che mi fece preordinare gioco e season pass

almeno oggi con l'esclusiva temporale chi non ha comprato ancora il season pass per ps4 avrà un mese di tempo di risparmiare 39 euro e vedere quello che il gioco mostrerà davvero.