🛈 Annuncio
Ciao a tutti! Il forum Ubisoft generico stato archiviato ed accessibile in modalit sola lettura. Per parlare con altri giocatori, andate sulla nuova piattaforma.

30 th Anniversary Ubisoft

Quest'anno la Ubisoft si f amare ancora di pi

Notizia direttamente dall'Ubisoft Club :

"Per festeggiare il trentesimo compleanno di Ubisoft, Ubisoft Club ti regala sette titoli digitali per PC. Ogni mese, riveleremo un nuovo gioco che potrai scaricare gratuitamente. E sar tuo per sempre!
    Sbrigati! Il gioco disponibile per un periodo limitato. Devi solo registrarti qui con il tuo account Uplay."

-Questo mese il turno di "Prince of Persia-Le Sabbie del Tempo" : https://club.ubi.com/#!/it-IT/ubi30

5 people found this helpful

Beeeeellaaaa ! Queste s le notizie che adoro di prima mattina ! -Vado a controllare cosa hai pubblicato sul Council

C' aria di regali oggi.Bene bene

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post
    Beeeeellaaaa ! Queste s le notizie che adoro di prima mattina ! -Vado a controllare cosa hai pubblicato sul Council
    L'ho appena commentato sul Council,prima di vederlo qui sul forum.Ed ho anche scoperto che ha pubblicato la notizia delle 50 unit sull'App per Android di Ubisoft Club.Ubi ti adoro sempre di pi

Originariamente inviato da Dedalo_07 Go to original post
    C' aria di regali oggi.Bene bene
    Si infatti.Giochi ed unit.Che ricordi io,questo stato il miglior E3 fin ora,pur senza il nostro gioco preferito (dopotutto Ubi non solo Assassin,no?)

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Si infatti.Giochi ed unit.Che ricordi io,questo stato il miglior E3 fin ora,pur senza il nostro gioco preferito (dopotutto Ubi non solo Assassin,no?)
    Giustissimo Marco.Poi quest'anno si sono superati

Ragazzi,mercoled 13 luglio arriva il prossimo gioco :

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Ragazzi,mercoled 13 luglio arriva il prossimo gioco :

Grazie Marco,ottima news

Ah che peccato,speravo in un titolo Ubisoft del genere Hasbro,tipo Trivial Pursuit .Gli sparatutto non sono il mio genere

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Grazie Marco,ottima news
    Buono.Ovviamente lo prendiamo.A me non interessa,ma Dany se lo spolpa se Uplay compatibile

Pagina 1 di 8 123 ... ultimo ►►