🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Randomizzate lo spawn dei nemici nelle missioni.

Ciao,
    potrebbe essere un post impopolare ma ecco la proposta.
    Al momento ogni missione segue quello che Ŕ de facto un copione.
    Dello spawn dei mob sappiamo giÓ:

chi,
    dove,
    quando appariranno.

Risultatato:Tutti sanno cosa fare, dove mettersi e le tecniche da usare.

I POVERI MOB NON HANNO ALCUNA POSSIBILITA'...

Randomizzare il loro spawn potrebbe aggiungere tocco di imprevedibilitÓ nelle giornaliere e gli agenti della divisione la smetterebbero di fare i fighetti asfaltando
    ripetutamente i poveri mob anche nella modalitÓ sfida.

Ne sparo una pi¨ grossa: Magari mentre stai tirando gi¨ la Barret al centro convegni sulla Lexington, arriva un gruppo di purificatori capitanati da Ferro a darle una mano!

Potreste introdurre questa nuova modalitÓ al momento di avviare la missione.

Ovviamente GRANDI RISCHI = GRANDI RICOMPENSE (CAPISC'AMME)
    (E non droppate STELLA SOLITARIA)

Io preferirei, come ho giÓ suggerito in altro thread, portersi sceglere il livello dei MOB.
    Soprattutto nelle missioni principali, che non gioco pi¨ da un pezzo per la noia di uccidere i MOB anche con la pistola.
    La randomizzazione sarebbe complicata da gestire nelle missioni (che sono molto scriptate), ma la scelta del livello dei MOB Ŕ verrebbe praticamente gratis.

Originariamente inviato da Alex72-ITA Go to original post
    Io preferirei, come ho giÓ suggerito in altro thread, portersi sceglere il livello dei MOB.
    Soprattutto nelle missioni principali, che non gioco pi¨ da un pezzo per la noia di uccidere i MOB anche con la pistola.
    La randomizzazione sarebbe complicata da gestire nelle missioni (che sono molto scriptate), ma la scelta del livello dei MOB Ŕ verrebbe praticamente gratis.
    Sicuramente sarebbe di pi¨ facile implementazione, ma non aggiungerebbe quel fattore imprevedibilitÓ che io ritengo possa ridare appeal alle giornaliere. Potrebbe anche portare in primo piano l'uso di alcune abilitÓ poco utilizzate nelle giornaliere come torrette, scudo balistico, riparo intelligente (io vedo poca gente che le usa perchŔ ne sente realmente il bisogno e personalmente io non ne ho mai sentito l'esigenza, se non per provarle) Il top sarebbe combinare scelta livello mob e respawn random.

Originariamente inviato da Alex72-ITA Go to original post
    ti hanno accontentato mettendo la modalita Eroica

“Le missioni per Hudson yard e Queen’s Tunnel sono disponibili su tutte le piattaforme, insieme alla nuova difficolta Eroica per Falcon Lost, Clear Sky e tutte le missioni che hanno una modalitÓ Challenge uguale”.

Da quello che leggo hanno aggiunto due missioni Challenge e hanno messo una modalitÓ eroica per Falcon Lost, Clear Sky e tutte le missioni che hanno una modalitÓ Challenge.

Non credo che Falcon Lost e Clear Sky avessero bisogno di una tale difficoltÓ (Mob 36? Mob 34 * 10?).

Per le 5 missioni challenge ben venga tale modalitÓ, anche se vediamo un po' di che si tratta.

Ma le 15 missioni principali (in modalitÓ difficile) che si possono giocare in solitaria?

Ci sarÓ anche per loro una qualche rivisitazione della modalitÓ di gioco?