Scopri Steep all'E3

Ora che Steep è stato ufficialmente annunciato, puoi scoprire tutti i dettagli di questo nuovo gioco sportivo a libera esplorazione all'E3 di quest'anno a Los Angeles!

Allacciati le cinture, preparati e partecipa!

La demo giocabile sarà disponibile allo stand Ubisoft dell'E3 e nella Ubisoft Lounge. Potrai provare in anteprima le diverse attività sportive disponibili e godere della straordinaria ricchezza della montagna di Steep. Dallo sci alla tuta alare, dallo snowboard al parapendio... nella demo dell'E3 potrai provarli tutti!

Troppo lontano da Los Angeles? Con questo video commentato dell'esperienza di Steep potrai farti un'idea di cosa ti aspetta:

Steep in diretta! Master Class alla Ubisoft Lounge

Unisciti alla squadra di Ubisoft Annecy per dare uno sguardo più approfondito a Steep nel corso della nostra Master Class presso la Ubisoft Lounge!

Quando? Martedì 14, 23:30-00:15 ora italiana

Nel corso di questo primo evento in diretta dedicato a Steep, avrai anche la possibilità di fare domande agli sviluppatori! Sintonizzati su twitch.tv/ubisoft e partecipa alla chat, o twittaci cosa ti piacerebbe sapere (@Steep_Game).

Ma c'è ancora molto altro da vedere e provare in Steep, quindi ricordati di registrarti per partecipare alla Beta ed avere l'occasione di giocarci in anteprima!

Registrati subito alla Beta

Ma le novità e gli annunci non finiscono certo qui! Segui i nostri canali dedicati a Steep e unisciti alle discussioni per restare sempre aggiornato sulle ultime novità e sugli eventi: Facebook | Twitter (@Steep_Game, #SteepGame) | Instagram | Forum

Non sono un Fan dei giochi sportivi,ma questi thread sono qualcosa di stupendo.Commento,così gli altri ragazzi del nostro Clan possono trovarlo.Facciamo girare la notizia insomma,cerchiamo di renderci utili,mi sembra il minimo visti i lavori che crei Liga

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Non sono un Fan dei giochi sportivi,ma questi thread sono qualcosa di stupendo.Commento,così gli altri ragazzi del nostro Clan possono trovarlo.Facciamo girare la notizia insomma,cerchiamo di renderci utili,mi sembra il minimo visti i lavori che crei Liga
    Infatti io controllo i thread commentati su "amici" ,anche perchè oltre la sezione Assassin's Legacy non mi interessa molto altro.
    In ogni caso un "complimenti" è riduttivo . "Vi adoro Staff" suona meglio ! Grazie per i kit

Passerò la notizia anche sul Forum PlayStation.Questi thread meritano risalto

Originariamente inviato da Andrea_Sara07 Go to original post
    Passerò la notizia anche sul Forum PlayStation.Questi thread meritano risalto
    Perfetto, grazie

Bella ragazzi,mi registro alla beta,grazie