Risorse campo base

Gentile assistenza ubisoft,
    vi contatto a causa di un problema inerente il raggiungimento del 100% del presidio medico al campo base su the division. Avendo completato tutte le missioni secondarie ed avendo sbloccato il 90% del suddetto presidio medico mi trovo in una situazione paradossale in quanto l'ultima miglioria da sbloccare quella che permette di avere la maschera antivirus liv4 ma per arrivare a questo obbiettivo devo completare le ultime tre misisoni secondarie rimanenti sulla mappa che necessitano proprio della maschera antivirus liv4. Non potendo sbloccare la maschera antivirus liv4 perch le missioni che mi permetterebbero di sbloccarla devono essere conseguite proprio con tale maschera, come possibile risolvere questo intrigo ?

La sparo l. Rimani vicino all'entrata e la fai svolgere da un compagno di squadra che abbia gi il filtro adatto. Forse cos pu funzionare, potresti provare.

Completa le missioni primarie relative al dipartimento medico.
    Missioni primarie + Missioni secondarie danno una quantit di scorte ben superiori a quelle richieste per lo sblocco dei dipartimenti.

bella idea, posso provare cos. Nel caso tu potresti aiutarmi ? Hai il filtro adatto?

Originariamente inviato da Janl0279 Go to original post
    La sparo l. Rimani vicino all'entrata e la fai svolgere da un compagno di squadra che abbia gi il filtro adatto. Forse cos pu funzionare, potresti provare.
    Bella idea, Nel caso tu potresti aiutarmi ? Hai il filtro adatto?

Originariamente inviato da Alex72-ITA Go to original post
    Completa le missioni primarie relative al dipartimento medico.
    Missioni primarie + Missioni secondarie danno una quantit di scorte ben superiori a quelle richieste per lo sblocco dei dipartimenti.
    Ho gi finito tutte le missioni primarie purtroppo. Mi sono rimaste solo quelle ultime 3 del dipartimento medico!

Se sei su PS4 si pu fare, ci mettiamo un secondo a provarci

Originariamente inviato da Janl0279 Go to original post
    Se sei su PS4 si pu fare, ci mettiamo un secondo a provarci
    Ok grazie, sono giorni che cerco una soluzione. Il mio account : ''HOPE9394'' . Puoi aggiungermi tra gli amci