🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da Janl0279 Go to original post
    L'importante è che se ne parli
    Pubblicità anteposta a qualità? La cosa paga sul breve... Alla lunga ti ci giochi il brand.

Originariamente inviato da thefly76 Go to original post
    Evidentemente questo NDA non copre la divulgazione di contenuti non ancora rilasciati. Ma ACCIDENTI se dovrebbe!!! Il resto non solo è mia opinione personale, ma pratica rigorosamente seguita in ambito industriale in merito ad ogni innovazione/modifica di un prodotto già in commercio.
    Probabilmente stavolta non hanno avuto restrizioni su questo tipo di contenuti (che usciranno a brevissimo, forse è per questo) e avevano proprio il permesso di registrare dei video apposta per pubblicarli Poi vabbe, questa è una decisione dell'azienda, ai giocatori penso cambi poco ormai...

Personalmente preferisco vedere contenuti pubblicati in questo modo (anche se ovviamente sarebbe meglio se fosse l'sh a pubblicarle prima fra tutti), piuttosto che contenuti "leakati" da sconosciuti totali e poco affidabili. Poi hanno solo mostrato determinate cose, ma il team ovviamente deve rilasciare ancora tutte le info (si presume tra qualche giorno).

Ho fatto una battuta talmente brutta che ha fatto partire pure una discussione....

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Ho fatto una battuta talmente brutta che ha fatto partire pure una discussione....

Ma va quale discussione, é normale... Siamo su un forum, l'importante é che non si vada ot e non ci sia flame come ultimamente accade in alcuni post... Noi stiamo solo chiacchierando u.u io comunque stavo solo chiarendo la cosa degli Star Players

nel forum inglese hamish ha dichiarato che le modifiche saranno applicate alle nuove armi droppate le vecchie restano come sono e stranamente di conservare il materiale per craftare (qualche novità per far ripartire il craft??)

http://forums.ubi.com/showthread.php...g-in-1-3/page2

Grazie x la dritta Fishara.

http://forums.ubi.com/showthread.php...ghlight=hamish

Prevedo si alzerà un polverone.....

Quindi tutti continueranno a usare i vecchi mitra con probabilità di critico

Questa cosa non mi sembra plausibile.
    I perk primari delle armi dovranno essere per forza adeguati per tutti, nuovi e vecchi.
    In pratica se così fosse tutti le armi che abbiamo (fucili assalto, mitraglioni e shotgun) saranno spazzatura anche se rollati benissimo.
    I nuovi giocatori saranno sempre mezze sege e noi che ci teniamo i mitra con il 25% di critico saremo tipo dei piccoli thor.
    Ripeto, non mi sembra una cosa plausibile.

Non so se una scelta del genere, qualora venga fatta, sia per una effettiva impossibilità tecnica ad adeguare tutti.
    Per esempio i dettagli delle armi sono nei file di salvataggio degli utenti (magari salvati in locale) e non nel cloud di ubi.
    Ma anche in questo caso sarebbe sufficiente adeguare e salvare i nuovi dati nel momento in cui carichi il profilo utente.

Se le varie armi, una volta generate dal RNG, vengono poi inserite puntualmente nel database della UBI, significa che adeguare tutte le armi già generate richiede una verifica/modifica puntuale di ogni singola entry presente nel database. Con 60 posti (in media) nello zaino, 40 nell'inventario e 40 nella cassa della zona nera, arriviamo a 140 entry. Anche se non fossero tutte armi, lo script dovrebbe comunque controllare l'entry. Moltiplicate il tutto per un potenziale numero 4 (numero di personaggi che uno può creare). Moltiplicate il tutto per il numero di giocatori di TD. Brr... Una query di update sui database da brivido. AMMESSO CHE VADA TUTTO LISCIO. Poi c'è da allineare i server... Altro che tre ore di fermo.

Paura.....

Originariamente inviato da Alex72-ITA Go to original post
    Questa cosa non mi sembra plausibile.
    I perk primari delle armi dovranno essere per forza adeguati per tutti, nuovi e vecchi.
    In pratica se così fosse tutti le armi che abbiamo (fucili assalto, mitraglioni e shotgun) saranno spazzatura anche se rollati benissimo.
    I nuovi giocatori saranno sempre mezze sege e noi che ci teniamo i mitra con il 25% di critico saremo tipo dei piccoli thor.
    Ripeto, non mi sembra una cosa plausibile.

Non so se una scelta del genere, qualora venga fatta, sia per una effettiva impossibilità tecnica ad adeguare tutti.
    Per esempio i dettagli delle armi sono nei file di salvataggio degli utenti (magari salvati in locale) e non nel cloud di ubi.
    Ma anche in questo caso sarebbe sufficiente adeguare e salvare i nuovi dati nel momento in cui carichi il profilo utente.

Ma infatti non mi sembra abbia detto nulla di grave...ha solo detto che solo le nuove armi avranno i perk nuovi...quindi un vecchio shotgun non avrà la propabilità di barcollare il nemico e un mitra non avra la possibilita di fare piu danno....
    Solo i nuovi, quindi ha detto chiaramente che questi possano essere usati per craftare...

Poi ha aggiunto che alcune armi non subiranno variazioni ma non mi sembra abbia specificato chi, cosa e come... Penso che sia obbligatorio che in ottica bilanciamento, le caratteristiche primarie siano bilanciate in modo retroattivo