🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Underground | Forums

Shamano +10.

Originariamente inviato da Insan3 ITA Go to original post
    Franworf, sinceramente?
    Non penso nemmeno di provarlo Underground. Solo per un motivo: la gestione del Season Pass.
    Dopo che gli ho sganciato 70€ + 39 di season pass, cosa mi vedo? Che chi non l'ha comprato andrà avanti con il gear score, che avrà un set disponibile fin da subito di quelli nuovi (e scommettiamo che verso settembre tutti i nuovi set li avran disponibili?) .. e per me questa è la piu grande presa per i fondelli che mi sia stata fatta.

Ho difeso division ed ubisoft sempre dall'8 marzo ad oggi, dicendo che le cose sarebbero migliorate.
    Ma ora basta.

Da che mondo e mondo se uno compra le espansioni ha il diritto di andare avanti con il proprio personaggio.
    Chi non l'ha comprata: non deve avercelo.

Ha sempre funzionato così. Volete qualche esempio? Destiny? World of Warcraft? Guild Wars?
    E chi piu ne ha, piu ne metta.

Una vergogna TOTALE, solo per vendere più season pass ed espansioni perché non han venduto abbastanza.

La mia carriera su Division é finita, Ubisoft se ne sbatte altamente dei clienti che pagano i contenuti dei loro titoli. E per me, questa, é la peggior mancanza di rispetto.

Questo tuo intervento mi sorprende e non poco. Soprattutto perche citi giochi alla quale ho giocato e che si sono comportati esattamente come the division.

In world of warcraft, per citarne uno, se non compravi l'espansione, il client veniva comunque aggiornato PER TUTTI con le relative patch. Per dirne una, i vendor dei BG venivano aggiornati e a prescindere dal fatto che avessi o meno acquistato l'espansione, gli oggetti in vendita da alcuni vendor(che ti aumentavano il gear score)erano acquistabili a prescindere dall'avere acquistato o meno l'espansione. Non avevi accesso ovviamente a tutti i contenuti aggiuntivi e a tutti i set/armi dell espansione che sicuramente non era poco.

In the division non stanno facendo niente di meno, mi sembra. Il fatto che io possa avere un Set su 4 mi sembra gia una limitazione enorme. Quel set di cui ti stai lamentando, fa parte della patch 1.3 e non del DLC. IL DLC include 3 set( che io non vedrò)una nuova incursione(che io non potrò giocare)nuove missioni(che io non giochero) come includerà armi esclusive alla quale chi non ha il season pass non potrà accedere. Ti sembra poco?
    Non puoi in alcun modo limitare i vendor della zn o della base a vendere qualcosa solo per chi ha il season pass. Quelli sono vendor comuni. Io non avrò accesso ai vendor della base operativa.

Dove sta il tuo disappunto? Veramente, non lo capisco.

No Jerax, il discorso non é tanto nella differenza da patch o dlc ( come anche sai benissimo che in WoW, dopo un espansione la roba nei vendor era praticamente inutile, anche se aggiornata, per le limitazioni nei perk) ma semplicemente nel discorso che ti ho fatto.

Che poi qua stanno a dire 'Ma destiny non è la pietra di paragone, forse diablo ma neanche tanto', mi verrebbe solo voglia di riprendere i post di presentazione del gioco su Twitter e vari siti d'informazione videoludica dove gli stessi sviluppatori lo paragonavano a Destiny.

E, sinceramente, preferisco uno stile di gioco come quello: compri The Taken King? Bene, Luce a 335, nuove incursioni, nuove modalità pvp ... Non la compri? Cavoli tuoi.

La 1.3, da come ne avevan parlato molto prima, avrebbe dovuto apportare solo un bilanciamento alle armi. Solo che l'han fatta in concomitanza con il primo DLC, perché non dare un contentino?
    Sai benissimo Jerax come e quanto abbia difeso Division.. Ma questo é prendere per i fondelli, a mio parere.

La 1.3, da come ne avevan parlato molto prima, avrebbe dovuto apportare solo un bilanciamento alle armi. Solo che l'han fatta in concomitanza con il primo DLC, perché non dare un contentino?
    Sai benissimo Jerax come e quanto abbia difeso Division.. Ma questo é prendere per i fondelli, a mio parere.
    Se ti riferisci alla possibilità di avere comunque un nuovo gearset vedila come la vedo io: Mossa promozionale per invogliare chi non ha il season-pass a comprarlo ora. E' una mossa furba e commercialmente valida. Su questo non puoi risentirti. Forse è anche il set più scarso. Che ne sai?. Il vero valore aggiunto è UNDERGROUND, e sopratutto le persone con cui giochi. Non andare dietro ai numeri del gearset. DIVERTITI DIO BONO!!!!!

Thefly76, ti abbraccio fortissimo

Originariamente inviato da thefly76 Go to original post
    Se ti riferisci alla possibilità di avere comunque un nuovo gearset vedila come la vedo io: Mossa promozionale per invogliare chi non ha il season-pass a comprarlo ora. E' una mossa furba e commercialmente valida. Su questo non puoi risentirti. Forse è anche il set più scarso. Che ne sai?. Il vero valore aggiunto è UNDERGROUND, e sopratutto le persone con cui giochi. Non andare dietro ai numeri del gearset. DIVERTITI DIO BONO!!!!!
    Ma infatti io mi sto divertendo, da un'altra parte. Su un altro gioco.
    Ci sono vagonate di titoli migliori, ho speso soldi in malomodo sicuramente questa volta e la prossima non mi fregano più.
    Infatti aspetterò solo For Honor e fine.
    The Division dopo che proverò le tre 'espansioni a pagamento' lo venderò o lo cestinerò. Come han fatto molti altri prima di me.

Ma infatti io mi sto divertendo, da un'altra parte. Su un altro gioco.
    Ci sono vagonate di titoli migliori, ho speso soldi in malomodo sicuramente questa volta e la prossima non mi fregano più.
    Infatti aspetterò solo For Honor e fine.
    The Division dopo che proverò le tre 'espansioni a pagamento' lo venderò o lo cestinerò. Come han fatto molti altri prima di me.
    Credimi, avresti mille motivi per venderlo ma non per questo di cui ti stai lamentando...

Tra l'altro, non sai neanche che metteranno in vendita e che set metteranno...non si sa moltissimo.

Poi tu non consideri una cosa, che forse per te è nulla ma per noi utenti PS4 non lo è... Queste aggiunte sono fatte esclusivamente per non perdere tutta l'utenza PS4, che deve aspettare un mese in piu per questa stupida esclusiva temporale... come saprai benissimo non ci sta una mazza da fare... figuriamoci se devo spettare il 4 agosto per avere nuovi contenuti...2 mesi non sono pochi...

cmq se lo devi rivendere fallo ora che non hai usato ancora il DLC, almeno tiri un po piu di soldi

Insane capisco il ragionamento ma non lo condivido in molti punti.

Hai fatto l'esempio di Destiny, che come sai conosco benissimo ( a proposito, quando mi inviti per un incursione?), in quel caso il contenuto delle patch con le modifiche principali al mondo di gioco erano comunque accessibili a tutti, tranne ovviamente i loot ottenibili dalle missioni DLC. Quando Destiny con l'uscita del Re dei Corrotti ha deciso di bloccare praticamente ogni tipo di progressione ai giocatori in possesso dei contenuti dell'Anno 1 è stata apertamente criticata e presa a pesci in faccia per una gestione simile, attirando l'ostilità di tutti. Ed è esattamente quello che tu vorresti che facessero in questo caso. Questo per dire che come la fai la fai la sbagli.

Quello che abbiamo come DLC è di fatto Underground, ovvero delle missioni particolari e un incursione con il loro loot esclusivo.

Direi che da quello che si vede per ora sembrano dei contenuti tali che possano valere il prezzo del biglietto. Ovviamente aspettiamo il rilascio per giudicare.

E poi, zio bono, se finalmente fanno un incursione come Dio comanda (magari alla Destiny) quella vale da sola il prezzo del biglietto...

Franworf, sinceramente?
    Non penso nemmeno di provarlo Underground. Solo per un motivo: la gestione del Season Pass.
    Dopo che gli ho sganciato 70€ + 39 di season pass, cosa mi vedo? Che chi non l'ha comprato andrà avanti con il gear score, che avrà un set disponibile fin da subito di quelli nuovi (e scommettiamo che verso settembre tutti i nuovi set li avran disponibili?) .. e per me questa è la piu grande presa per i fondelli che mi sia stata fatta.

Ho difeso division ed ubisoft sempre dall'8 marzo ad oggi, dicendo che le cose sarebbero migliorate.
    Ma ora basta.

Da che mondo e mondo se uno compra le espansioni ha il diritto di andare avanti con il proprio personaggio.
    Chi non l'ha comprata: non deve avercelo.

Ha sempre funzionato così. Volete qualche esempio? Destiny? World of Warcraft? Guild Wars?
    E chi piu ne ha, piu ne metta.

Una vergogna TOTALE, solo per vendere più season pass ed espansioni perché non han venduto abbastanza.

La mia carriera su Division é finita, Ubisoft se ne sbatte altamente dei clienti che pagano i contenuti dei loro titoli. E per me, questa, é la peggior mancanza di rispetto.
    mah sinceramente non condidivo la tua posizione . ti lamenti perche hai pagato + 40 e quelli che non hanno pagato ottengono comunque qualcosa (non tutto) lo stesso!!! il colmo e che citi destiny dove gli utenti anno 1 hanno pagato la bellezza di 70 + 40 season pass e 40 re dei corrotti mentre chi comprava re dei corrotti ne spendeva solo 70 avendo a dispozione tutto e additittura con un personaggio gia al 25

I DLC di destiny sono stati un furto parecchia roba era già presente nel disco ma era bloccata e comunque ne sta uscendo anche un altro dopo l'estate a 30€...io personalmente non ho mai preso DLC o SP ma se il gioco è valido e non ci sono altre alternative per rimpiazzarlo potrei farci anche un pensierino ma ne devono migliorare di cose...comunque la gente dovrebbe smetterla di comprare questi contenuti aggiuntivi così almeno non li rilasciano più sennò con la frequenza di uscita è come se stai pagando un abbonamento