🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Underground | Forums

Underground

A giudicare da alcuni modificatori che ho visto direi che sarà molto facile andare "sotto terra":

1) Ricaricare con un caricatore con ancora dei proiettili farà perdere i proiettili che erano ancora nel caricatori (va bene il realismo, ma questo va contro 15 anni di abitudini di gioco..e mi aspetto sicuro come la morte il bug sul talento "meticoloso")
    2) Usare un'abilità mette in ricarica entrambe le abilità, e se uno usa la speciale, la speciale di TUTTA LA SQUADRA va in ricarica!
    3) Niente minimappa, i nemici li vedi solo se li scansioni.
    4) I nemici potrebbero avere munizioni speciali...il tipo di munizioni dipende dalla fazione.
    5) La salute scende costantemente fino all'ultimo segmento, l'ultimo segmento si ricarica normalmente, i restanti due no.

Inoltre in alcune missioni ci saranno specifiche condizioni da rispettare per evitare il fallimento della missione.

Direi che non sarà una passeggiata di salute e cambierà molte abitudini.

Ciao ma il fatto che i proiettili ancora nel caricatore andranno persi una volta ricaricato varrà solo underground o anche fuori nel mondo aperto e in Dark zone?

Originariamente inviato da Robertomagris Go to original post
    Ciao ma il fatto che i proiettili ancora nel caricatore andranno persi una volta ricaricato varrà solo underground o anche fuori nel mondo aperto e in Dark zone?
    Sono modificatori di missione, quindi valgono solo per la missione underground che fai.

Nel resto del mondo di gioco varranno le stesse regole attuali.

I modificatori sembrano interessanti e richiedono molta coordinazione di squadra.

Franworf, sinceramente?
    Non penso nemmeno di provarlo Underground. Solo per un motivo: la gestione del Season Pass.
    Dopo che gli ho sganciato 70€ + 39 di season pass, cosa mi vedo? Che chi non l'ha comprato andrà avanti con il gear score, che avrà un set disponibile fin da subito di quelli nuovi (e scommettiamo che verso settembre tutti i nuovi set li avran disponibili?) .. e per me questa è la piu grande presa per i fondelli che mi sia stata fatta.

Ho difeso division ed ubisoft sempre dall'8 marzo ad oggi, dicendo che le cose sarebbero migliorate.
    Ma ora basta.

Da che mondo e mondo se uno compra le espansioni ha il diritto di andare avanti con il proprio personaggio.
    Chi non l'ha comprata: non deve avercelo.

Ha sempre funzionato così. Volete qualche esempio? Destiny? World of Warcraft? Guild Wars?
    E chi piu ne ha, piu ne metta.

Una vergogna TOTALE, solo per vendere più season pass ed espansioni perché non han venduto abbastanza.

La mia carriera su Division é finita, Ubisoft se ne sbatte altamente dei clienti che pagano i contenuti dei loro titoli. E per me, questa, é la peggior mancanza di rispetto.

Ubi ha fatto benissimo, e andrebbe ringraziata per questo, non biasimata.

Il DLC è per i contenuti.

La patch 1.3 (nuovi gear e un nuovo set) è per tutti e fin da subito.

Scusa che volevi un PAY PER WIN?????

Solo se hai il DLC progradisci altrimenti no?

Originariamente inviato da Alex72-ITA Go to original post
    Scusa che volevi un PAY PER WIN?????

Solo se hai il DLC progradisci altrimenti no?
    Ma hai minimamente idea di cosa sia un 'Pay 2 Win'? Compri items, oggetti, abilità e vinci.
    Quì si tratta di chi come me al day one ha sborsato 110€ e si ritrova quei quattro sfortunelli che non l'han preso che continuano ad avere, nonostante tutto, i vantaggi che dovrebbero portare le espansioni.

Ti ripeto: vuoi un esempio concreto? DESTINY: se non compravi le espansioni, non progredivi con la luce e la roba che avevi dall'anno 1 é diventata praticamente INUTILE nell'anno 2. E il livello di luce, che sarebbe un gearscore ma molto piu rilevante ai termini di gioco non come quà che é un numero buttato a casaccio, non lo alzavi se non con l'ultima espansione.
    Idem per Diablo 3: volevi i varchi? volevi nuove classi? Compravi l'espansione.

Per me, e ti ripeto dal mio punto di vista da giocatore di titoli ESCLUSIVAMENTE ONLINE da 14 anni, questa é la peggior presa per il culo. Perché a questo punto avrebbero dovuto mettere i contenuti gratis per tutti.

Ma tanto, fatevelo dire, vi stà bene che gestiscano le cose così. Perché a voi piace esser presi per i fondelli in questo modo. Sempre peggio questa generazione di videogiocatori che si masturba sui 1080p 60frame e poi sui contenuti si fà prendere per il naso come il peggio cretino di sta terra.
    Che ve ne frega dei contenuti? Vi và bene, probabilmente, perché non avete pagato 39 euro in piu al day one e non era vostra intenzione spenderne altri per Underground e compagnia bella.

Ripeto: la serietà con i clienti paganti, è la prima cosa.

Visto che hai molta esperienza, avresti potuto comprare il season pass in un momento successivo e non da subito no?
    In questo modo scopri per bene quali "vantaggi" può apportare oppure no. Se compri da subito ti assumi il rischio perchè ogni casa prodruttrice ha la sua politica, giusta o sbagliata che sia.

Da:
    http://tomclancy-thedivision.ubi.com...m:148-76770-32

"
    DIFFERENZE TRA IL CONTENUTO SCARICABILE E L'AGGIORNAMENTO 1.3

Ora che New York Underground sta per arrivare, vediamo di capire quali parti sono gratis e quali a pagamento.

I contenuti esclusivi per i possessori di contenuti scaricabili comprendono New York Underground, la nuova incursione La tana del drago e 4 set di equipaggiamento esclusivi.

Il contenuto gratuito in arrivo con l'aggiornamento 1.3, che sarà rilasciato per tutti nella stessa data, contiene il resto dell'aggiornamento: risoluzioni di bug, bilanciamento delle armi, cambiamenti alla dinamica di gioco, nuove armi e un nuovo set di equipaggiamento!
    "

Mi pare di capire che chi non avrà il season pass avrà solamente accesso a uno dei nuovi gearset e alle nuove armi. Non mi pare tutto sto gran vantaggio ma è presto secondo me per giudicarlo. Considerando che le missioni di UNDERGROUND saranno generate casualmente e di conseguenza sempre uniche (TEORIA), mi sembra invece una GRANDE differenza di contenuti. Che poi uno riesca a far crescere il suo personaggio continuando a farmarsi le solite incursioni e razzolando in zona nera, la cosa non mi crea problemi. Se non si annoia sono solo fatti suoi. Io non ho ancora comprato il season pass. Probabilmente darò l'ultima chance a UBISOFT. Non per il gioco di per sè, ma perchè tra tutti i bug, glitch e compagnia cantante ho trovato un gruppo di persone con cui divertirmi e passare un po' di tempo. Concordo sul fatto che FINORA la qualità/quantità dei contenuti è stata mediocre e che probabilmente chi aveva acquistato il season pass dal''inizio come te, avrebbe dovuto avere un numero maggiore di contenuti esclusivi. Se così fosse stato probabilmente avrei comprato il season pass molto prima. Ma i problemi che hanno afflitto TD li conosciamo ormai bene tutti. Con un team di sviluppo migliore, saremmo stati tutti più contenti.

Originariamente inviato da Insan3 ITA Go to original post
    Ma hai minimamente idea di cosa sia un 'Pay 2 Win'? Compri items, oggetti, abilità e vinci.
    Esattamente come hai detto.
    Tu volevi il PAY 2 WIN, avendo set e armi che gli altri non hanno perchè non hanno comprato il season pass.

Originariamente inviato da Insan3 ITA Go to original post
    Ripeto: la serietà con i clienti paganti, è la prima cosa.
    Il gioco lo abbiamo comprato tutti.

Il season pass è per i CONTENUTI e non per i potenziamenti.

GRANDE UBI.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Boh, io più passa il tempo e più non capisco.
    Assodato che chi ha comprato il Season Pass avrà a disposizione Underground, Survival e Last Stand, che chiamare DLC è probabilmente riduttivo.
    Assodato che i dati di vendita sono strabilianti, quindi non è affatto un problema(?) di quel tipo.
    Assodato che la patch 1.3 (come tutte le patch di questo mondo) è per tutti. La patch è una cosa, il DLC è un'altra.
    Assodato che gli sviluppatori hanno deciso di non abbandonare il gioco dopo il rilascio, cosa che non accade molto spesso.
    Assodato che Destiny NON è la pietra di paragone con The Division, forse Diablo 3 e neanche molto.
    Assodato che The Division NON è un pay to win.

Di cosa vi lamentate, di preciso?