🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

matchmaking frustrante e set

quando faccio il matchmaking per l'incursione cielo terso a difficile vengo espulso dal gruppo nonostante sono ben al di sopra del gear score consigliato che è di 160 mentre io sono 203 modificate il gear score mettendolo più alto e impostato su "richiesto" così non vedo gente inferiore con gs42 eliminate l'opzione di poter espellere la gente nel party o fate in modo di gruppare gente con gs simile sennò dovrei fare la furbata di mettermi set 240 e poi una volta entrato cambiarlo, il gear score sta diventando uno stress oltretutto serve a poco se riesci a fare l'incursione con gente al di sotto gs200 mentre con quelli gs228 si muore non capiscono che è tutta una questione di build e il punteggio non conta nulla però io intanto perdo tempo perchè:
    50% vengo buttato fuori
    30% si bugga come entri fa caricamento e ti ributta fuori
    10% non si fa la maggior parte della gente al primo wipe di gruppo si demoralizza e esce abbandonando il party
    10% ci si riesce MA dove cavolo sono i set gs240???? ormai l'avrò fatta decine di volte e ho droppato tutta roba 214 così non si cresce ormai sono mesi che sto allo stesso livello ho provato a farla a molto difficile col matchmaking ma ci hanno asfaltato che stats ci vogliono? Altro che gs180 consigliato...ma ci sono i tester che li provano i giochi prima di rilasciarli? No perchè sto pensando che stiamo ancora in beta oltre tutti i vari bug ancora presenti...mi raccomando aggiungete pure altri 200 set ma se non fate un sistema serio per farmare quello che noi cerchiamo diventa più facile vincere alla lotteria! Ora ci sono 8 set (con 6pz ciascuno) e sono tutti droppabili dalla stessa incursione? Per lo più devi anche pregare che ti esca gs240 e con giusti roll complimentoni avete battuto diablo 3 quante combianazioni ci sono? Infinite? Non sarebbe meglio che un set venga droppato da uno specifico boss? Esempio la tanto amata lexington boss larae barrett può droppare SOLAMENTE set assaltatore (tutti e 6pz)e così via con le altre missioni per ogni boss un set differente così almeno uno sa dove farmarli con la 1.2 avete aumentato quantità e qualità ma io sto ancora fermo allo stesso punteggio quindi non è cambiato nulla e i bersagli VIP sono una noia dover farmare i punti per poi prendere lo stesso drop "stella solitaria" wow l'unico che ho quasi completato con gs240!!! Era meglio fare la zona nera pve li era più divertente farmare i boss mettere li i drop migliori è stata una vera furbata non a tutti piace il pvp finché ci sarà gente che ti spara alle spalle a tradimento o usa trucchi.....
    nel futuro mi aspetto grandi cambiamenti sennò altro che season pass mi ci compro un altro gioco con 40€.

Ciao, ma mi sa che devi fare un attimo attenzione, innanzitutto:
    1) Cielo terso difficile droppa solo pezzi 214. C'è una minuscola chance di droppare un 240 dal boss, ma di solito droppa 214. Se vuoi il 240 ti devi fare la molto difficile, e li il drop da 240 è garantito.

2) I drop dei set sono specifici di alcune attività. Cielo terso droppa Fede del cacciatore e Marchio del predatore di default, le missioni settimanali e giornaliere possono droppare tutto, ma la chance primaria è della Stella solitaria. Missing in Action droppa i set Tattico, sentinella e assaltatore (e in minore misura nomade). La zona nera può droppare invece tutto, ma se vuoi il 240 devi essere nel bracket 201+ in zona nera 5 o 6.

3) Matchmaking. Partiamo dalle cose semplici, quando entri e poi ti teletrasporta indietro all'ingresso vuol dire che sei capitato in gruppo con qualcuno che è già oltre il checkpoint e non puoi raggiungerli. E' antipatico ma è stata pensate per evitare che per esempio, io possa portarti con me nell'incursione, farti lavorare per arrivare al boss, poi cacciarti per far entrare un mio amico. Posso si cacciarti ma in quel caso la missione la finiamo in 3 e nessuno può venire in sostituzione. Per quanto riguarda il GS, è comprensibile la tua frustrazione, ma alla fine ognuno occupa il tempo come vuole. C'è chi vede in GS basso come una chance per insegnare ed aiutare e chi invece la vede come una possibile perdita di tempo in un gioco dove poter farmare in tempi rapidi è importantissimo.. Non si può biasimare chi fa una scelta simile, d'altronde ognuno è padrone del proprio tempo.
    Allo stesso modo, se la gente al primo wipe capisce che non c'è modo di saltarci fuori può decidere di cambiare gruppo. Se ti manca il dps, se ti manca robustezza, se ti mancano cure, un giocatore esperto se ne accorge e può decidere di trovarsi un'esperienza che sia meno frustrante.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Allo stesso modo, se la gente al primo wipe capisce che non c'è modo di saltarci fuori può decidere di cambiare gruppo. Se ti manca il dps, se ti manca robustezza, se ti mancano cure, un giocatore esperto se ne accorge e può decidere di trovarsi un'esperienza che sia meno frustrante.
    100% franworf080!

Falcon lost in challenge fatta per la prima volta al seguito di 3 tizi che prima mi hanno fatto un'esamino:

1) Hai il microfono? Puoi sentirmi?
    2) Quali sono le tue stat? Che pezzi hai?
    3) Puoi mettere queste abilità a servizio della squadra?

Bene:
    4) Questa è la tattica che vogliamo fare!
    5) Segui i consigli e le istruzioni di chi è più esperto e ha già completato l'incursione.

Risultato: Il più scarso del gruppo (cioè IO) ha droppato 2 pezzi 240 sentinella.

Un gruppo senza criterio e coordinazione non ha molte chance di migliorare e aggregarsi in party casuali funziona per le incursioni a livello hard.
    Per migliorare bisogna andare challenge o in ZN 05-06.

Che i requisiti consigliati siano ampiamente fuorivianti è ormai dato di fatto. Di solito serve aggiungere un 40 di GS a quello massimo consigliato.

Per migliorare ci vuole sopratutto pazienza di ascoltare gli altri e sopratutto imparare da quello che fanno, quando lo fanno bene.

Come dice Thefly, basta anche avere capacità di adattamento e mettersi al servizio della squadra. A tutti piace buttare giù mob con l'impulso o la bomaba adesiva, ma se la squadra è in sofferenza per le cure una stazione di supporto è più utile....sopratutto salva la vita a chi si sacrifica per attirare l'attenzione del boss...vero Thefly???

Ricordarsi sempre di prendersi le proprie responsabilità e mai trovare delle scuse. Il problema molto spesso non sono gli altri ma siamo noi.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    A tutti piace buttare giù mob con l'impulso o la bomaba adesiva, ma se la squadra è in sofferenza per le cure una stazione di supporto è più utile....sopratutto salva la vita a chi si sacrifica per attirare l'attenzione del boss...vero Thefly???
    Lavoro di squadra franworf... lavoro di squadra! Un'occhio ai mob e uno ai compagni. Sempre! E si porta a casa l'incursione.

(E fatevi un TATTICO!!!!)

Tattico master race!

Se non posso droppare set gs240 nella difficile non vedo come si possa completare la molto difficile con un equip gs214 mi pare ridicolo anche il fatto di essere forzati a fare il pvp per recuperarli figuriamoci quando metteranno le missioni eroiche...ahhhh potevo usare i glitch anche io!!! Unica speranza che mettano set alto gs acquistabili nella base anche 10k l'uno almeno puoi ricraftarli finché non da roll serio sennò mi chiedo questi crediti fenice e tutti i materiali a che servono??? No sense...