Sessioni The Division condivise PC e XBox

Ciao
    Vorrei sapere se possibile il gioco nella stessa sessione di giocatori su piattaforma PC e giocatori su console XBox.
    In caso contrario previsto che lo sar?
    Mi piacerebbe ricevere risposta anche da addetti Ubisoft.
    Grazie.

Ciao OH-MkRava,

Al momento non possibile, le varie versioni sono completamente separate e non abbiamo informazioni sulla possibile aggiunta di questa opzione in futuro. Considera che Xbox e PC hanno anche sistemi di controllo diversi, il che rende ancora meno praticabile questa via. Se avremo ulteriori novit al riguardo le comunicheremo subito!

Magari io sono stato sempre favorevole, credo comunque che l'unico gioco che usa il cross play sia Rocket League.

Ma anche no il cross play... a meno che non vogliamo ammazzare del tutto il gioco su console...

Non si ammazza nessuno, semplicemente si lascia libera scelta al giocatore di giocarlo dove vuole senza limiti/vincoli. Se lo vuoi nei limiti lo giochi su console e se lo vuoi pompato di grafica lo giochi su pc, ma puoi ugualmente divertirti con altri, non vedo dove sia il problema. Tutti i giochi possono farlo se vogliono andando a correggere il codice di gioco ma non lo fanno solo per una questione di marcheting.

Originariamente inviato da Missile75 Go to original post
    Non si ammazza nessuno, semplicemente si lascia libera scelta al giocatore di giocarlo dove vuole senza limiti/vincoli. Se lo vuoi nei limiti lo giochi su console e se lo vuoi pompato di grafica lo giochi su pc, ma puoi ugualmente divertirti con altri, non vedo dove sia il problema. Tutti i giochi possono farlo se vogliono andando a correggere il codice di gioco ma non lo fanno solo per una questione di marcheting.
    il problema che su PC gira di tutto fra hacker e cheater... su console siamo (o dovremmo essere) un po' pi garantiti... perch dalla console dovrei giocare contro utenti pc?... per essere preda di hacker, cheater ecc. ecc.?... no grazie; preferisco una grafica meno pompata ma quanto meno mi sento un po' pi sicuro...

E non stiamo considerando il fatto che col mouse si riesce a essere molto pi veloci e precisi nel mirare o cambiare direzione. Il PvP sarebbe abbastanza sbilanciato

Guardo con paura al giorno in cui il cross platform sugli shooter sar attivo.

Mi sa che quel giorno comprer mouse e tastiera pure io.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Guardo con paura al giorno in cui il cross platform sugli shooter sar attivo.

Mi sa che quel giorno comprer mouse e tastiera pure io.
    Guarda che vero!
    Io ci giocavo su pc una volta e lo scorrimento e velocit che hai in questi giochi na meraviglia, usando il mouse