🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Missioni storia livello difficile

scusate se apro un thread ma non ho trovato risposta da nessuna parte...
    In pratica devo completare una missione della storia a livello difficile per sbloccare l'obiettivo: come faccio a sapere quale mi manca?

Rifattele tutte con quel livello, una al giorno fa bene alla pelle

Quando apri la mappa c'Ŕ la possibilitÓ di visualizzare tutte le missioni in un elenco sulla destra. Accanto ad ogni missione c'Ŕ un segno di spunta. Scorri finchŔ non trovi quella che ti manca.

Originariamente inviato da thefly76 Go to original post
    Quando apri la mappa c'Ŕ la possibilitÓ di visualizzare tutte le missioni in un elenco sulla destra. Accanto ad ogni missione c'Ŕ un segno di spunta. Scorri finchŔ non trovi quella che ti manca.
    no, non funziona cosi.
    La spunta alle missione te le da una volta completata a lvl "normale".
    Testato personalmente su me stesso. Le vedevo tutte con la spunta e alla fine era centrale elettrica che mi mancava in difficile per prendere il trofeo.

Unico modo per prendere questo trofeo Ŕ rifartee tutte.
    in difficile penso che ci metti 10 minuti a missione...

tra un po ci tocchera rifarle tutte al nuovo livello EROICO

Purtroppo il nuovo livello Ŕ solo per quelle molto difficile (che diventeranno 5) e per le incursioni.
    Non per tutte e 15 le missioni principali.
    A quanto sembra i Mob saranno di livello 35.
    Anche se questa non l'ho capita.
    Per queste passano da Mob 32 a Mob 35?
    Magari triplicano pure il numero di Mob!
    Mi sa che con questa mossa aggiungono 5 incursioni in una botta sola.

Ma perchŔ non ci danno la possibilitÓ di affrontare anche le altre 10 facendoci scegliere il livello dei mob prima di cominciare la missione?

Avevo sentito che le missioni eroiche erano con MOB al 34 ma con pi¨ mob e pi¨ aggressivi.

Di mob a lvl 35 non avevo sentito parlare.

I Mob 35 sono sicuramente per la modalitÓ Eroico delle incursioni.
    Per le missioni in realtÓ non lo so, ho sparato 35 proprio perchŔ hanno lo stesso nome delle incursioni.
    Speriamo che invece come dici tu siano di livello 34.
    Nelle missioni principali mi sembrano giÓ parecchio incazzati quelli 32 di adesso (non so perchŔ ma pi¨ dei mob 32 zona nera), figuriamoci se mettono quelli 35.
    Se oltre al grado li aumentano pure di numero, saranno veramente 5 nuove incursioni.

Mi sa che alla fine dovr˛ rifarle tutte... anche se molte le ho fatte con le giornaliere...