🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

[Xbox One] manca opzione abbandona crew

Buongiorno,
    gioco a The Crew da un paio di giorni su Xbox One. Ho notato che non ho la possibilità di abbandonare la crew, della quale sono l'unico membro ma che non ho mai creato(???).
    Se altri mi invitano nelle loro crew, esce la notifica che non posso unirmi alla crew perché faccio già parte di un'altra.
    Cosa posso fare?

Grazie
    Roberto 'Bos'

Ciao BosLionSoul e benvenuto nel forum!

L'opzione la trovi all'interno della tua scheda nella schermata della crew, selezionati e dovrebbero apparire varie opzioni tra le quali appunto quella di uscire

Ciao, ho provato già più volte ma non so se il problema sono io o il gioco.
    Io faccio così

poi

qui dovrebbe esserci l'opzione "Abbandona Crew" ma come vedi non c'è.

Cosa faccio?

Le immagini sono troppo piccole, non leggo nulla sinceramente (mi sento vecchio ora ). Puoi mica ricaricarle in versione più grande?

Ahahahah sorry
    proviamo così

cosa mi dici?

Grazie per la nuova immagine, ora la vedo meglio

Presumo tu abbia anche già provato a riavviare il gioco e riprovare, fai un ultimo tentativo e se ancora non appare nulla, ti consiglio di contattare il supporto in italiano così potranno investigare meglio e capire come mai non ti appare quell'opzione.