🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Season pass non funzionante!!

Ho acquistato il season pass, inserito e confermato il codice! Su Uplay mi esce segnato che il season pass stat acquistato, ma nel gioco NEPPURE al negozio ricompense nella base operativa trovo i contenuti del season pass! Ho riscattato svariate ricompense tramite Uplay acquistabili con i soldi Uplay ma il season pass non va! Ho speso parecchi soldi, sarebbe una delusione averli buttati! Sbaglio io qualcosa? Sono oggetti che mi danno proseguendo il gioco? ( sono solamente livello 9, 5 della zona nera ) oppure le ottengo rifacendo il personaggio?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao e benvenuto sul forum!
    Ti consiglio di scrivere all'Assistenza, a questo indirizzo: https://support.ubi.com/it-IT/Cases/Channel
    in modo da aiutarti in modo puntuale e preciso.
    Aggiornaci, ciao!

Se pu esserti d'aiuto, quando ho acquistato il Season Pass, ho atteso due/tre giorni prima di vedere tutto il contenuto dal negoziante in base operativa. Se sei ancora entro questi tempi, forse ti conviene attendere un altro p.
    A me da subito mi sblocc alcuni oggetti, poi tutti i restati item estetici e qualcos'altro li ho trovati disponibili successivamente. Credo sia normale.
    Io sono su PS4