Ottima idea Andrea
     6 people found this helpful

Ma che bella aggiunta al thread !
    Ce li ho tutti i fumetti,ma le edizioni uniche a questo prezzo mi sfiziano...quasi quasi..tanto sono tutte Prime
     5 people found this helpful

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Ma che bella aggiunta al thread !
    Ce li ho tutti i fumetti,ma le edizioni uniche a questo prezzo mi sfiziano...quasi quasi..tanto sono tutte Prime
    A me la versione unica dei fumetti francesi interessa(anche se li ho già letti),grazie

Sono propio queste le mie edizioni

Dite che è da pazzi,pur avendo le versioni di prima edizione,desiderare anche queste ?!

Buon pomeriggio ragazzi

Già avrete letto la notizia da me pubblicata sul Council,tuttavia mi sembra doveroso riportare le novità anche qui sul Forum :

News sul mondo a fumetti Assassin's Creed.

Apogee,è la nuova serie a fumetti di Titan Comics che verrà lanciata nel febbraio 2017!
    La serie sarà prodotta dagli scrittori Dan Watters (Limbo) e Alex Paknadel (Arcadia), e l'artista di storyboard dei videogiochi di Assassin's Creed, José Holder.

La serie seguirà la trama dedicata al Phoenix Project e sarà caratterizzata da diversi personaggi della lore di Assassin's Creed, tra cui Juhani Otso Berg, Galina Voronina, Kiyoshi Takakura e Arend Schut, oltre a Charlotte De La Cruz e la Croce Nera dalle serie attuali di Titan "Assassin 's Creed "e"Templars".

E' presente anche una prima sinossi della serie, proveniente da un comunicato stampa:

"Nel primo arco narrativo, c'è forte tensione sia per la Confraternita che per l'Ordine dei Templari. Un nuovo e nefasto ordine mondiale è all'orizzonte e solo una squadra unita di Assassini ha le conoscenze e le abilità per salvare l'umanità dalla sottomissione" -

--Per fare un pò di ordine nella cronologia delle attinenze,questo fumetto si lega agli eventi narrati nelle serie "Assassins" e "Templars".

Mentre "Locus" si distacca da queste trame ed è strettamente connesso con l'adiacente romanzo in uscita,cioè "Last Descendants".

Infine abbiamo un quinto fumetto,di cui abbiamo parlato mesi fà,che non è connesso in alcun modo a tutti i restanti,cioè "Conspirations",pubblicato dalla casa francese "Les Deux Royaumes".Quest'ultimo andrà ad aggiungersi ai volumi non-canonici,dedicati alle vicende di Aquilus ed El Cakr.

Per quanto riguarda la pubblicazione italiana di Apogee,si suppone che sarà per la prossima estate.Infatti,la Panini ha annuciato che a gennaio finalmente verrà pubblicato in Italia "La Prova del fuoco",primo dei tre volumi a raccolta unica,che contiene i primi cinque fumetti della serie "Assassins"

Ciò vuol dire che presto dovremmo sapere anche delle altre due serie ("Templars" ed in seguito di "Locus") .Finalmente ci siamo gente,anche noi avremo tutti questi fumetti in Italia.C'è solo da attendere la pubblicazione di un "Volume Unico" alla volta (che ripeto,per fortuna sono quelli grandi,quindi ci aggiornaremo in fretta)

Visto e commentato sul Council,non vedo l'ora

Originariamente inviato da Dedalo_07 Go to original post
    Visto e commentato sul Council,non vedo l'ora
    Anch'io,grazie della news,la preordiniamo

Dico solo AWESOME

Avrò molto da leggere quest'anno,fra fumetti due romanzi almeno (tre se contiamo quello del film).Grazie Mentor