🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator

[Update] Patch 1.3 posticipata per la versione PS4

Ciao Agenti,
    oggi il Community Manager Hamish Bode, tramite la trasmissione su Twitch "State of the Game broadcast" ha annunciato che la versione PS4 della patch 1.3, inizialmente prevista per il 28 giugno (come per PC e Xbox), è stata posticipata a data da definire.

In ogni caso Hamish ha comunque affermato che ben presto si avranno novità a riguardo e che comunque l'uscita avverrà prima del 2 agosto, a differenza di quanto si era vociferato inizialmente.

Le versioni PC e Xbox saranno invece disponibili regolarmente il 28 Giugno.

Tenete comunque d'occhio il forum per ulteriori aggiornamenti, ce ne saranno presto.

Se volete rivedere la trasmissione, in cui si parla soprattutto degli aggiornamenti che apporterà la patch, la trovate a questo link: https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/74031497

Ciao!

Questa update a mio avviso è pessima! Prima avete detto che non depotenziavate le armi ma miglioravate le statistiche di quelle non OP, ora salta fuori che, oltre a depotenziare di brutto AUG Vector e M1A, tutte le altre armi farmate non avranno cambiamenti, ma soltanto le nuove armi che troveremo in game avranno le nuove statistiche. Per non parlare dei set che si passa da 4 a 5 pezzi set per avere il bonus speciale. Ma quindi tutto questo tempo passato a giocare per crearsi una build come si deve lo abbiamo buttato nel cesso?
    Grazie mille!
    Direi che possiamo aspettare una update 1.4 dove si accorgeranno che sono saltate fuori altre build OP e andranno a modificare ancora il gioco (sempre in peggio mi raccomando)

Salve a tutti, premesso che non voglio accendere polemiche, mi rivolgo al canale ufficiale per avere notizie certe in merito all aggiornamento 1.3. Vorrei sapere come mai il lavoro su PS4 è così problematico, e se possibile, come mai non vengono date notizie di sorta agli utenti finali che, come me, cominciano a porsi delle domande sul perché non abbiamo diritto di essere seguiti così come noi seguiamo lo sviluppo e vi partecipiamo attivamente mediante i vari canali. Sarei molto grato di ricevere una risposta ufficiale. Grazie. Fiducioso resto in attesa.

Ciao Erfatica_78,

Ti posso confermare che la patch 1.3 arriverà su PS4 il 5 luglio. Purtroppo il rinvio è stato causato da una serie di problematiche tecniche, grazie per la tua pazienza!

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao Erfatica_78,

Ti posso confermare che la patch 1.3 arriverà su PS4 il 5 luglio. Purtroppo il rinvio è stato causato da una serie di problematiche tecniche, grazie per la tua pazienza!
    non che per pc e one non ci siano problemi... ma dico... hanno rilasciato un'espansione a pagamento ed è già piena di bug... oltre all'errore delta...

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao Erfatica_78,

Vi ringrazio per la risposta tempestiva ed esauriente, in attesa della patch di luglio si continua giocare con la divisione. Grazie ancora e non prestate caso a chi fa solo polemiche state facendo un ottimo lavoro!

Originariamente inviato da Erfatica_78 Go to original post
    Vi ringrazio per la risposta tempestiva ed esauriente, in attesa della patch di luglio si continua giocare con la divisione. Grazie ancora e non prestate caso a chi fa solo polemiche state facendo un ottimo lavoro!
    preparati che si torna a giocare assieme

E' già stato fissato un orario del rilascio della patch ?