🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Prime impressioni 1.3 - osservazioni sulle statistiche

Devo dire che in questa patch 1.3 le cose sembrano migliorate dal punto di vista dell'utilizzo delle armi.

Avendo in real life esperienza in questo campo, era assurdo per me vedere la stragrande maggioranza degli agenti equipaggiati con le solite SMG ed utilizzarle anche a medio/lungo raggio..
    Quindi ricalibrarle è stata la cosa più giusta da fare visto che l'utilizzo delle restanti tipologie d'armi diventava inutile..
    Sinceramente era un punto davvero negativo sotto il mio punto di vista, penalizzare l'utilizzo strategico delle altre armi per colpa degli SMG troppo potenti.

Quindi sono contento che finalmente si possano utilizzare ed impiegare armi come LMG e shotgun, soprattutto gli LMG che hanno davvero uno scopo strategico nello schieramento tattico. Ottimo buff degli LMG sui nemici scoperti!

Inoltre la ricalibrazione dei talenti delle armi spinge ulteriormente gli agenti a personalizzare tutte le armi secondo il proprio stile di gioco.

Resto un po deluso per l'utilizzo del perk "saccheggio" che, a mio parere, dovrebbe essere rivisto dal punto di vista della qualità del drop stesso e non solo di quella degli attributi del drop.

Spero che tra i bug risolti ci sia il famoso echo di Tenderloin..

Mi auguro che questi feedback vengano riportati agli sviluppatori del gioco e al team UBI per aiutarli nel miglioramento del gioco.
    Grazie della patch e buon lavoro!

Secondo me qusta ricalibrazione depotenziando le mitragliatrici leggere è una vera cavolata
    Già prima era difficile fare le incursioni, ora con mitragliatrici leggere e M1A depotenziate è diventato impossibile
    Sono passato da 160k di dps a 120k con l'1.3 ora mi toccherà rifarmare tutto... che schifo