🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ecco cosa mi sarei aspettato dalla patch 1.3

Ciao a tutti, le novità introdotte con la patch 1.3, sono veramente notevoli.
    Complessivamente il mio giudizio è positivo, i nuovi set equi paggiamento hanno dei bei bonus e il bilanciamento delle armi consente una buona varietà di soluzioni.
    Per quanto riguarda la costruzione delle nuove missioni, la varietà di ambientazioni mi sembra buona, potrebbe essere implementata ma non mi lamento.
    Devo però soffermarmi su un aspetto che mi ha deluso.
    Con la patch 1.2, che è stata definita dagli stessi sviluppatori "generosa", è stato possibile reperire pezzi set e armi di alto livello (240-204) molto facilmente, con l'unica variante di poter droppare (214-182) con missioni di basso livello e in DZ 1-2.
    Mi sarei aspettato volentieri, l'introduzione di livelli intermedi di equipaggiamento in base alla difficoltà affrontata.
    Esempio:
    Modalità difficile e DZ 1-2, set 245 e armi 210
    Modalità molto difficile e DZ 3-4, set 252 e armi 218
    Modalità eroica e DZ 5-6, set 268 e armi 229
    A mio giudizio, questo avrebbe reso il gioco più avvincente e ne avrebbe allungato la giocabilità.
    Altro aspetto dal quale sono rimasto deluso è la parte del crafting.
    Belle le novità introdotte, ma secondo me manca la possibilità di poter craftare equipaggiamento di alta gamma, magari di livello appena inferiore tipo 260, per dar modo di variare le modalità di gioco in base al proprio stile.
    Equipaggiamenti di alta gamma 260, darebbero varietà alla personalizzazione grazie ai loro bonus unici ed inoltre ridarebbero smalto al crafting che ormai si limita alla costruzione di armi e mod.
    Infine, vorrei sottolineare un aspetto che ancora non è molto chiaro, ma i vecchi set saranno portati al 268? Mi auguro veramente di si.

Originariamente inviato da IERV.Onezero938 Go to original post
    Ciao a tutti, le novità introdotte con la patch 1.3, sono veramente notevoli.
    Complessivamente il mio giudizio è positivo, i nuovi set equi paggiamento hanno dei bei bonus e il bilanciamento delle armi consente una buona varietà di soluzioni.
    Per quanto riguarda la costruzione delle nuove missioni, la varietà di ambientazioni mi sembra buona, potrebbe essere implementata ma non mi lamento.
    Devo però soffermarmi su un aspetto che mi ha deluso.
    Con la patch 1.2, che è stata definita dagli stessi sviluppatori "generosa", è stato possibile reperire pezzi set e armi di alto livello (240-204) molto facilmente, con l'unica variante di poter droppare (214-182) con missioni di basso livello e in DZ 1-2.
    Mi sarei aspettato volentieri, l'introduzione di livelli intermedi di equipaggiamento in base alla difficoltà affrontata.
    Esempio:
    Modalità difficile e DZ 1-2, set 245 e armi 210
    Modalità molto difficile e DZ 3-4, set 252 e armi 218
    Modalità eroica e DZ 5-6, set 268 e armi 229
    A mio giudizio, questo avrebbe reso il gioco più avvincente e ne avrebbe allungato la giocabilità.
    Altro aspetto dal quale sono rimasto deluso è la parte del crafting.
    Belle le novità introdotte, ma secondo me manca la possibilità di poter craftare equipaggiamento di alta gamma, magari di livello appena inferiore tipo 260, per dar modo di variare le modalità di gioco in base al proprio stile.
    Equipaggiamenti di alta gamma 260, darebbero varietà alla personalizzazione grazie ai loro bonus unici ed inoltre ridarebbero smalto al crafting che ormai si limita alla costruzione di armi e mod.
    Infine, vorrei sottolineare un aspetto che ancora non è molto chiaro, ma i vecchi set saranno portati al 268? Mi auguro veramente di si.
    Si. già ottenuti in DZ pezzi 268 ..assalitore e altro.

ciao

per me è ottima

Originariamente inviato da dvx Go to original post
    per me è ottima
    eppure hai fatto un post dove ti lamenti dello stuttering in zona nera . ma sii coerente per favore

Non so voi ragazzi, ma per me dal giorno in cui è arrivato underground è diventato frustrante riuscire a giocare.

Ieri 2 crash + lag diffuso (gioco anche ad altri giochi e il lag ce l'ho solo con TCTD)
    L'altro ieri 1 crash + bug mappa..che rende ingiocabile qualsiasi cosa che non sia underground.
    E ancora sono rimasto bloccato scendendo una scala, bloccato nello schermo di caricamento per poi essere sbattuto fuori senza neanche messaggio d'errore.
    Rientrare nel gruppo poi? solo un miraggio.

Il tutto condito da numerosi crash, stuttering sempre più marcato e non solo in zona nera.

A questo punto chiedo ai nostri cari community manager se la situazione deve ancora durare tanto oppure se è qualcosa che possa essere risolto e in che tempi.

Cosi, almeno per me il gioco è ingiocabile....o peggio giocabile ma con sempre la possibilità di essere cacciato sul più bello.

Credo che a 4 giorni dall'uscita della DLC una posizione ufficiale ci debba essere.

In effetti questo aspetto sta emergendo sempre di più.
    Il vero problema di questa espansione, sono gli innumerevoli bug che si scoprono giorno per giorno.
    Errori delta e crash di gioco sono all'ordine del giorno, segnalo anche svariati blocchi nelle texture di oggetti a terra e problemi quando si è dietro ad un riparo, mi sono ritrovato dietro ad una cassa ma non potevo avvicinarmi allo spigolo per sporgermi a sparare.
    Mi è capitato anche di combattere contro mob che restavano immobili sul posto e si tiravano le granate sui piedi.