🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Non funziona pi la mappa della citt

Salve, da quando ho scaricato l'aggiornamento e la nuova espansione New York Underground (titolare del Season Pass), la mia mappa della citt non funziona !!!! Premento il tasto sinistro View del controller Xbox One, la mappa non si apre ed il personaggio si blocca (devo ripremere il tasto per farlo muovere). Non funziona neanche da start - men apri mappa. Cosa fare?Cos da solo non riesco a giocare .... e non ditemi di reinstallare il gioco perch altri amici poi hanno avuto altri tipi di problemi. Aspetto vostra risposta. Grazie.

Ciao PaoLaZZo,

Siamo al corrente di questo problema e stiamo lavorando per correggerlo, qui puoi trovare ulteriori dettagli. Grazie per la pazienza!

Originariamente inviato da PaoLaZZo Go to original post
    Salve, da quando ho scaricato l'aggiornamento e la nuova espansione New York Underground (titolare del Season Pass), la mia mappa della citt non funziona !!!! Premento il tasto sinistro View del controller Xbox One, la mappa non si apre ed il personaggio si blocca (devo ripremere il tasto per farlo muovere). Non funziona neanche da start - men apri mappa. Cosa fare?Cos da solo non riesco a giocare .... e non ditemi di reinstallare il gioco perch altri amici poi hanno avuto altri tipi di problemi. Aspetto vostra risposta. Grazie.

Benvenuto nel club di quelli che non vedono la mappa!
    Siamo sulla stessa barca!

Gi!!

purtroppo questo bug toccato anche a me

Assurdo....speriamo risolvano in fretta

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao PaoLaZZo,

Siamo al corrente di questo problema e stiamo lavorando per correggerlo, qui puoi trovare ulteriori dettagli. Grazie per la pazienza!
    Nome del bug: La mappa non si carica
    Descrizione: Siamo al corrente di un problema che non permette alla mappa di aprirsi correttamente.
    un exploit: No
    Possibile soluzione temporanea: N/A
    Stato: Correzione in arrivo

Si ..... ma quando arriva ????? La pazienza ha un limite !!!!!

Peccato ... un bel gioco rovinato dai tantissimi bug ....... e da un bilanciamento fatto malissimo.

Non sono un Community manager, ma ti segnalo che nello State of the game di ieri hanno detto che il fix arriver verosimilmente con la manutenzione della prossima settimana tra martedi e giovedi.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Non sono un Community manager, ma ti segnalo che nello State of the game di ieri hanno detto che il fix arriver verosimilmente con la manutenzione della prossima settimana tra martedi e giovedi.
    Ciao Franworf, ho cercato ma non ho trovato nessun state of the game di ieri...solo quello della scorsa settimana.
    La cosa assurda che si concentrano su cose in questo momento del gioco inutili. Bilanciare le armi giusto, ma devi dare la priorit ai problemi che non permettono agli utenti di usufruire di un gioco che hanno pagato! Molto probabilmente grazie all'hype creato prima dell'uscita hanno fatto "cassa" e sicuramente il rapporto utenti impossibilitati nel giocare ed utenti attivi favorevole verso il secondo.
    Dico..ma testano ste patch o in ubisoft fanno festa tutto il giorno? Sono troppo concentrati sul marketing...a pubblicare video, interviste, ecc..tralasciando la stabilit del gioco. Non possibile che si facciano due passi avanti e tre indietro ad ogni aggiornamento! Per introducono nuove armi e vestiti!

Io pi di una settimana che non posso giocare...la cosa assurda che parliamo di un gioco per console, che dovrebbe funzionare in modo identico su tutte, permettendo a tutti di giocare. Se volevo problemi mi compravo un bel pc dove ci sono pi variabili per il corretto funzionamento di un gioco!

Vi giuro, che dopo aver letto ieri la notizia di un utente W10 che ha fatto causa a Microsoft per il non corretto funzionamento (causa vinta senza neanche andare in giudizio, con esborso volontario da parte di Microsoft di 10k $ ed ammissione di colpa), mi vien voglia di fare lo stesso verso Ubisoft!
    Non per una questione di soldi, sia chiaro! Ma per vedere se hanno le "palle ed il buon senso", come Microsoft ha dimostrato giorni fa, di ammettere e mettere, un consumatore al primo posto.

Purtroppo ho paura che questo non accadr mai...forse ci ricompenseranno, per la nostra infinita pazienza, con i soliti crediti phoenix (utilissimi eh?).

Volete fare qualcosa di buono? (mi unisco ad un utente che ha chiesto informazioni sul rimborso)

PRENDETEVI IL VOSTRO TEMPO PER RISOLVERE I PROBLEMI DI PRIORITA' ALTA, RISOLVETELI E DIMOSTRATE CHE LA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI VIENE PRIMA DI TUTTO!

- REGALATE IL SEASON PASS A TUTTI GLI UTENTI COLPITI DAI MAGGIORI BUG DOPO L'AGGIORNAMENTO 1.3 E CHE, DATA LA GRAVITA' DEL BUG STESSO, NON HANNO ACQUISTATO IL S.P (e sicuramente dopo la soluzione del problema quanti lo acquisteranno?)

- RIMBORSATE O PROPONETE UNO SCONTO SU UN GIOCO FUTURO UBI A TUTTI GLI UTENTI CHE, PUR AVENDO ACQUISTATO IL S.P, NON HANNO AVUTO LA POSSIBILITA' DI USUFRUIRNE PERCHE' COLPITI DA BUG CHE NE IMPEDIVANO IL CORRETTO UTILIZZO

Sarebbe una bella e vera dimostrazione di come Ubisoft tiene ai propri utenti

anche a me ho problemi con la mappa spero che risolvino presto

anchio mi associo con voi

ce qualcuno in ascolto