🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ubisoft, vogliamo aggiustare questo gioco!?!?

Oggi dopo aver toccato il fondo, penso si sia cominciato a scavare.

Ho passato due ore per recuperare punti informazioni...due ore perché c'è un BUG che non fa più droppare dai nemici ma solo dalla missione, per fare la settimanale più difficile...ma poi, meravigliosamente, succede questo

4 Boss bloccati dietro una porta...4/5 drop di alto livello persi nel nulla. Perché non avete idea di come gestire questo cavolo di gioco?

Ormai siamo alla completa frustrazione: non posso utilizzare un personaggio perchè è affetto dal bug della mappa
    Non posso utilizzare l'assaltatore perché anche qui c'è un bug, passato totalmente inosservato da parte vs, dove al cambio di arma perde il bonus attivo dei 4 pezzi.

Ho fatto due incursioni finite con errore delta entrambe...

Avete una lista di bug che ci vorrebbero due forum per tenere conto di tutto.

Ormai sono necessarie delle risposte, e risposte serie.

Capisco che è un gioco, ma è sopratutto un prodotto. Prodotto che io ho pagato e che DEVE avere la qualità pubblicizzata e che mi ha portato ad acquistarlo.

Se non siete in grado di farlo funzionare ditecelo che ci regoliamo di conseguenza. Altrimenti date delle risposte, diteci quando risolverete questi errori, che intenzioni avete a livello di compensazione, perché una cazzo di compensazione serve eccome a questo punto, visto che NON RIESCO A GIOCARE.

Se voi community manager siete solo dei semplici scribacchini da forum e non siete in grado di dare risposte, fate in modo che qualcuno sia in grado di darle, perché un comportamento simile non è corretto nei confronti degli utenti.

Welcome to bug-vision... sono ormai alcuni mesi che il gioco è uscito e ancora stiamo a questi livelli ormai non vale la pena di spendere soldi per prendere un titolo al D1 se poi bisogna aspettare mesi per vederlo "sistemato" gente come me che ha preso il gioco al lancio si sente presa in giro troppi bug troppi glitch coda per entrare e codici delta/mike poi anche il ritardo nel far uscire le cose su ps4 da una parte devo ringraziare Sony che non ho buttato altri soldi sul season pass con lo scempio che hanno fatto visto che non testano nulla prima di rilasciare roba... si vedrà tra un mese che aria tira se hanno sistemato tra poco sbarcherà neverwinter su ps4 la vedo dura! Comunque bisogna far cambiare mentalità di vendita a questi produttori io vorrei vedere giochi completi e testati esenti da problemi al lancio e basta con questi DLC ruba soldi la gente dovrebbe iniziare a non comprarli più ormai si vende prima il season pass del gioco... bei tempi quelli della ps1/2!!

Fatto da uno dei più famosi Youtuber di The Division, signori e signore, ecco a voi, quasi tutte le chicche che Ubisoft/Massive ci hanno gentilmente regalato.

Massive , please fix

Bellissimo!