🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: gift | Forums

gift

ho contattato il supporto tecnico, che mi ha detto di rivolgermi qui.
    rigiro tutto il messaggio.
    Salve. Ultimamente vedo sempre piu video circolare sul web, inerenti persone che ricevono a casa un pacco con dei regali di The division al suo interno. in allegato una lettera dove "motiva" ciò, esplicando che quella persona è un giocatore molto attivo. Vorrei sapere, quindi, quale sia il range per rientrare in questa categoria.
    ho oltre 420h di gioco, season pass, gioco tutti i giorni. giuso x capire se c'è un filo logico che collega questi regali o sn semplicemente casual.

AGGIORNO

Ho notato come 2 tra questi giocatori che hanno ricevuto questi doni come "molto attivi" hanno rispettivamente 224h e 66h di gioco. cioè, 66h di gioco... buono a sapersi... forse con le mie 425 (ora) ne riceverò più di uno -.-

Personalmente credo che il "molto attivi" al quale si riferisce ubisoft in quelle lettere non sia riferito al tempo in game ,perché se consideriamo solo quelle basterebbe lasciare acceso il PC con il tasto W premuto affinché non si venga disconnesso per inattività, credo sia relativo alla loro attiva presenza magari come supporto o come aiuto nei forum o comunque il loro aiuto alla comunità. Ripeto questo è ciò che penso io.