🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

AAA Cercasi gruppo per The Division ( xbox one )

AAA Cercasi gruppo esperto e assiduo per giocare a the division , eta` possibilmente tra i 20 e 30 anni quindi astenersi bimbiminkia , offro la mia disponibilita` tutti i giorni della settimana dalle 14 del pomeriggio in poi e la sera anche fino a tardi , attualmente sono liv 30 con un GS di 243 full set Blind con un G36C e un M1A SOCCOM , se volete altre info mi potete contattare sul live .

Gamertag : Ox Fede ITA xO

Grazie

PS: non lo dite in giro ma giocare con gli americani non e` il massimo hehehe shhhh

Originariamente inviato da Ox Fede ITA xO Go to original post
    AAA Cercasi gruppo esperto e assiduo per giocare a the division , eta` possibilmente tra i 20 e 30 anni quindi astenersi bimbiminkia , offro la mia disponibilita` tutti i giorni della settimana dalle 14 del pomeriggio in poi e la sera anche fino a tardi , attualmente sono liv 30 con un GS di 243 full set Blind con un G36C e un M1A SOCCOM , se volete altre info mi potete contattare sul live .

Gamertag : Ox Fede ITA xO

Grazie

PS: non lo dite in giro ma giocare con gli americani non e` il massimo hehehe shhhh
    Ti aggiungo! Io gioco in genere la sera... non sono cos esperto dato al momento sono uno scarso GS209 4xFireCrest/2xUltimoRimedio (ma vorrei fare 3x3 appena trovo delle ginocchiere UR decenti) e come assiduit dipende dai marmocchi e dalla family. Almeno non sono un BM

ok tanto per me o entrare in un gruppo o accettare persone e` uguale , basta che si giochi poi tutto mi va bene

Ragazzi vi ho aggiunto non sono un BM... come rebel ci vediamo online bimbi e family permettendo

Posso unirmi anche io? non sono espertissimo anche io GS 217. il mio gamertag theanswer983

Originariamente inviato da Theanswer983 Go to original post
    Posso unirmi anche io? non sono espertissimo anche io GS 217. il mio gamertag theanswer983
    Aggiunto!

Ieri sera ho beccato Giakomo82... ci siamo fatti una mezza dozzina di missioni UG in compagnia di svariati ospiti che si immolavano senza ritegno...

@ Fede: ti ho provato a invitare nel gruppo dato che ti avevamo visto on-line, poi abbiamo staccato dato che s'era fatta 'na certa.

Se riesco, mi ricollego nel tardo pomeriggio...

HASTA LA VISTAAA!!!

Ciao a tutti gli amici ( Rebel e assassino) e futuri amici (Ox Fede ITA xO e Theanswer983) vi ho aggiunti.
    Anche io non sono un BM e figli permettendo sono online principalmente di sera.
    Ci vediamo online 😀

Originariamente inviato da Montolio_58 Go to original post
    Ciao a tutti gli amici ( Rebel e assassino) e futuri amici (Ox Fede ITA xO e Theanswer983) vi ho aggiunti.
    Anche io non sono un BM e figli permettendo sono online principalmente di sera.
    Ci vediamo online ��
    Ieri sera non sono riuscito a vederti on-line... strano che i messaggi non mi facciano il pop-up (eppure ho controllato le notifiche sono attivate, forse c' un bug???) mi spiace perch alla fine con franw e altri ragazzi italiani ci siamo divertiti. E alla fine questo quello che conta, a parte il loot, gli errori delta, i bug e tutto il resto...

Salve a tutti aggiungetemi pure io sono TheMaxPower74 -255 Zn 80 33 underground reclaimer assaltatore sentinella dead eye a seconda dei casi tutti 255- ci si vede a NY