🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Assassin's creed Westeros

mi hanno mandato sta immagine dicendo che ci sar la coop e soprattutto il competitivo, a me sembra un fake gigantesco, ma lui sostiene che vero. ne sapete qualcosa?

"Buona la prima".Fake mostruoso..addirittura il titolo improbabile (nel senso propio implicito della cosa..non si pu sentre "Westeros")

Ne ho sentiti di Rumor strampalati..ma questo merita il premio ahahahahah XD

Comunque l'immagine presa da un trailer di Black Flag..tanto per dire

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    hahahah ho riso fortissimo!

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ti giuro che stavo per scrivere esattamente questo! ahahahahah xD

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Mai sentito di peggio LOL xD

ho visto che preso dal trono di spade

Oh cavolo,questo si che uno di quei rumore ridicoli..fatemi indovinare..arriva da qualche Fanpage strampalata sul Social Network vero? Ovviamente Spagnola..sono i pi minch*ogni su queste cose : /

Originariamente inviato da Stefanini_07 Go to original post
    Oh cavolo,questo si che uno di quei rumore ridicoli..fatemi indovinare..arriva da qualche Fanpage strampalata sul Social Network vero? Ovviamente Spagnola..sono i pi minch*ogni su queste cose : /
    Vero,basta fare un giro sul Facebook,per vedere come gli Spagnoli trollano cose tipo "Assassin's Creed Rebellion" ed altre scempiate...a meno che uno non sia un Noobbo,non ci casca nessuno poi

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Vero,basta fare un giro sul Facebook,per vedere come gli Spagnoli trollano cose tipo "Assassin's Creed Rebellion" ed altre scempiate...a meno che uno non sia un Noobbo,non ci casca nessuno poi
    Che ci vuoi fare..ricorda che la "media" del giocatore quella che vedi nelle sessioni Branco in pubblica...devo aggiungere altro Marchetto AHAHAHAH xD ?!