🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Piccoli scatti nonostante gli fps stabili

Salve a tutti da quando ho iniziato a giocare a the division che ho sempre avuto problemi relativi a piccoli ma frequenti scatti durante il gioco nonostante gli fps sono pi che stabili.
    Il mio pc:
    RAM: 8GB DDR4 (2X4)
    CPU: I5 6400
    GPU: R9 380 4GB
    Elenco solo queste caratteristiche siccome sono quelle che piu contano nel gaming. Ho anche tenuto le temperature sotto controllo e tutte sono nella norma. Sar forse il mio monitor? Packard bell da 22'' con risoluzione massima di 1600x1200 60hz di refresh e 5ms di tempo di risposta

anche gli ho...dopo l'ultimo aggiornamento li noto di pi,ho abbassato la risoluzione al 85% ed migliorata qualcosa ...ma ogni tanto in zona nera quando c' bordello con tantissimi boot e player mi arriva anche a 50 fps e scatta,poi risale... il server non perdere la testa...noto che il processore quando scatta arriva al 100%

Ciao ragazzi anche io ho notato questo problema di micro stuttering, solo che usando msi afterburn noto che il processore quasi sempre al 100% e quindi in alcuni casi ho micro scatti anche io nonostante gli fps siano oltre i 100. calcolate che ho una gtx 1070 con proc i5 6500. Ma anche a voi il procio sempre 100% quindi?

Se avete Windows 10 disattivate OneDrive perch continua a sincronizzare i files di gioco, aumentando drasticamente il consumo di risorse.

Gia fatto ma non cambia nulla. Il tuo processore a quanto di solito in game?

Originariamente inviato da BadDeath1 Go to original post
    Gia fatto ma non cambia nulla. Il tuo processore a quanto di solito in game?
    Non saprei dirti perch generalmente tengo sotto controllo i parametri della GPU, per non ho mai avuto problemi di swap, comunque stasera verifico e ti faccio sapere.

Originariamente inviato da Globe75 Go to original post
    Non saprei dirti perch generalmente tengo sotto controllo i parametri della GPU, per non ho mai avuto problemi di swap, comunque stasera verifico e ti faccio sapere.
    Grazie mille!!!