🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problemi audio

Vorrei segnalare un problema in cui sono incappato ieri durante una sessione in DZ, utilizzando il matchmaking.

Ci uniamo in un posto di blocco e li tutto normale, come usciamo e incominciamo il nostro giro appena mi avvicinavo ad un raggio di 5 metri (a occhio e croce) ad un membro del team partiva un "fischio" piuttosto forte e costante, che smetteva solo quando ci allontanavamo, questo compagno non lo sentiva ma io si ed era una cosa incredibile, son stato costretto a mettere in muto il gioco e staccare le cuffie.

Ormai che ci sono segnalo anche problemi noti:
    problemi con la mappa che non si apre, il che rende The Division praticamente ingiocabile
    problemi con la corretta visualizzazione del DPS dell'arma primaria che varia senza motivo, cambiando arma secondaria e/o selezionando diverse armi primarie, il dps relativo a quell'arma cambia
    problemi con i bersagli VIP che li da gia completati nonostante non ancora affrontati per la settimana in corso

Grazie per l'attenzione, spero risolviate quanto prima (soprattutto la mappa e il problema audio che sono "ingestibili")

Vorrei aggiornare anche qui, magari qualcuno legge e prende spunto...
    Il problema nel visualizzare la mappa ce l'ho solo sul primo pg, mentre sul secondo (e anche sul terzo) nessun problema, quindi non credo sia una questione di "account" ma di combinazioni del pg

Anche io o avuto problemi audio, per quelli ambientali del gioco ( e non di comunicazione con i giocatori).
    Praticamente nelle missioni dei sotterranei di new york underground, la settimana scorsa, nel bel mezzo dei combattimenti spariva l'audio per poi ritornare al rientro del centro operazioni.
    il problema si verificato 4/5 volte in due giorni poi basta.. avendo in corso altri problemi da risolvere.. non l'ho segnalato.

Originariamente inviato da IL_SOLO_MOMO Go to original post
    Vorrei segnalare un problema in cui sono incappato ieri durante una sessione in DZ, utilizzando il matchmaking.

Ci uniamo in un posto di blocco e li tutto normale, come usciamo e incominciamo il nostro giro appena mi avvicinavo ad un raggio di 5 metri (a occhio e croce) ad un membro del team partiva un "fischio" piuttosto forte e costante, che smetteva solo quando ci allontanavamo, questo compagno non lo sentiva ma io si ed era una cosa incredibile, son stato costretto a mettere in muto il gioco e staccare le cuffie.

Ormai che ci sono segnalo anche problemi noti:
    problemi con la mappa che non si apre, il che rende The Division praticamente ingiocabile
    problemi con la corretta visualizzazione del DPS dell'arma primaria che varia senza motivo, cambiando arma secondaria e/o selezionando diverse armi primarie, il dps relativo a quell'arma cambia
    problemi con i bersagli VIP che li da gia completati nonostante non ancora affrontati per la settimana in corso

Grazie per l'attenzione, spero risolviate quanto prima (soprattutto la mappa e il problema audio che sono "ingestibili")
    In DZ attiva la chat di prossimit, quindi qiando sei nelle vicinanze senti le comunicazioni di qualsiasi giocatore (che utilizzi la chat in-game), sicuramente era un suo problema audio che propagava a tutti gli altri nelle vicinanze.