🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

[Xbox ONE] La mappa non funziona dopo l'aggiornamento

Buongiono a tutti,
    dopo il recente aggiornamento ho avuto moltissimi problemi con il gioco (DELTA,ecc)
    Il peggiore, non ancora risolto, è la totale scomparsa della mappa premendo il relativo tasto. Rendendo il gioco ingiocabile.

Qual è il problema riscontrato?
    Dopo l'ultimo aggiornamento, accedendo al gioco, il PG non visualizza più la mappa premendo il relativo tasto. Rimane in modalità mappa (guardando l'orologio) senza visualizzarla bloccandosi per diversi secondi.

Che cosa stavi facendo quando si è verificato il problema?
    Avevo appena aggiornato il gioco e dopo il primo accesso si è verificato subito il problema

Sei in grado di ricreare il problema?
    Certo! Il problema persiste, basta premere il tasto relativo alla mappa

Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema?
    Sono uscito dal gioco ed ho riavviato la xbox one più volte senza risolvere

Spero risolviate questo problema il prima possibile
    Avevo tutte le intenzioni di comprare il season pass ma con questo problema, se non verrà risolto, penso proprio che abbandonerò il gioco...
    Grazie

Ciao Koston2016 e benvenuto qui sul forum,

Siamo al corrente di questo problema e stiamo lavorando per correggerlo il prima possibile, lo abbiamo incluso nella lista dei problemi noti. Grazie per la pazienza!

Grazie mille per la risposta
    Spero che "il prima possibile" si intenda non aspettare la prossima patch

ad oggi ancora la mappa non e stata corretta assurdo non capisco cosa aspettate a farlo ....il gioco e ingiocabile come bisogna comportarsi ?
    e gia un bel po che aspetto ,posso chiedere il rimborso del gioco ?
    lo devo chiedere a ubisoft o al mio negoziante dove e stato aquistato?
    peccato perche avete rovinato un grande gioco che andava perfetto
    attendo gentilmente una risposta