🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Gioco non Più funzionante

Io ho il gioco sulla piattaforma XBOX ONE ho sempre giocato con " The Division " provo ad avviare il gioco parte la schermata iniziale e poi mi butta fuori sulla Home page della XBOX senza darmi nessun codice di errore . Premetto che il cd del gioco e perfettamente funzionante. Ma e triste avere 70 euro di gioco e dopo pochi mesi non poterlo più usare . Ho fatto tutte le verifiche se fosse la mia XBOX ONE ma tutto funziona corettamente . Gradisco gentilmente delle risposte . Grazie

Aspetto ancora delle risposte. Grazie

Ciao mauretto63,

Per problemi tecnici è necessario che ti rivolgi al supporto in italiano, qui sul forum non possiamo purtroppo indagare con precisione su questo tipo di problematiche. Grazie mille!

questo e vergognoso che si giochi a rimpallo con il cliente essendo che sono stato spedito qui . Cerchiamo di non essere ridicoli . e diamo delle risposte . Grazie

E le vorrei ricordare che in questo forum o forse ve ne scordate ci sta scritto " The Division - Supporto Tecnico " . Prendetevi le vostre responsabilità e non fate a scarica barile . Grazie

Adesso va molto meglio. dopo la rinstallazione del gioco adesso parte e anche io ho l'errore Delta 200010187 . Grazie per non avermi aiutato complimenti .

Questa sezione del forum serve per poter raccogliere informazioni per gli sviluppatori, lo scopo d'utilizzo è per i giocatori per presentare le segnalazioni di bug che vengono poi analizzate dal nostro team di sviluppo. Considera che non tutte le discussioni presentate nel forum riceveranno una risposta da un responsabile Ubisoft, per ricevere un supporto puntuale e dedicato conviene infatti contattare direttamente il supporto in italiano via email o telefono soprattutto quando si tratta di problematiche tecniche molto specifiche.

Non c'è alcuno scarica barile, a seconda del problema può bastare un intervento qui oppure essere necessaria un'assistenza più dedicata

Adesso il mio problema e solo " errore Delta 200010187 "

Per l'errore Delta trovi una serie di indicazioni qui. Prova ad applicarle, in molti casi il problema si risolve. Considera però che al momento è normale che i server non siano raggiungibili, c'è la manutenzione di vari servizi fino alle 14:00 circa

Riproverò stasera ad avviare il gioco . Già erano state fate quelle modifiche . Io ci sto giocando da quando e uscito il gioco e spero di non avere perso tutto anche perchè ho dovuto disinstallarlo e ristallarlo . Questo problema mi e accaduto dopo un aggiornamento del sofware XBOX ONE e solo su prodotti della Ubisoft . Tutti gli altri giochi li ho provati e sono tutti funzionanti . Anche il software della Ubisoft sulla XBOX ONE aveva smesso di funzionare anche li ho dovuto disinstallare il programma e rinstallarlo di nuovo.