🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: Buggisoft | Forums

Buggisoft

Salve volevo avvisarvi che molti giocatori come me che hano acquistato the division sono veramente incazzati
    prima mettete armi nuove bellissime e potenti poi le nerfate ,poi cambiate i set che fate uscire
    in piu ho il season pass e devo aspettare ancora un mese per aver l'underground
    ma chi vi credete di essere?
    vendete un gioco a 70 euro ,con il pas a 50 ,in totale 120 di gioco e poi ci sono tutti questi bug
    ma fatela finita e aprite un negozio di scommesse.
    ora sinceramente mi sono rotto [***] di quello che fate
    il gioco non ha un mercato proprio dove scambiare le cose con gli altri utenti
    pieno di bug
    sempre in manutenzione e vi permettete di dare pure esclusive a [***] microzozz
    ora sono stufo delle puttanate che fate
    o mi ridate i soldi del gioco piu pass
    oppure vi denuncio per truffa
    attendo una vostra risposta

Admin!!! forse questa te la sei persa

Ancora con la storia delle esclusive?... ma lol...

Vi ricordo che è necessario mantenere un linguaggio adeguato, non sono ammesse volgarità. Ogni critica, domanda, suggerimento o qualsiasi altra cosa inerente a The Division è la benvenuta, ma evitiamo di usare parole fuori luogo in modo da mantenere fruibile la discussione. Grazie

Demonello purtroppo una risposta non l avrai (non hanno dato risposta a testate per più autoritarie sui molti problemi di questo gioco), ti devi mettere il cuore in pace e renderti conto che al giorno d oggi qualsiasi acquisto tu faccia è soggetto alla sempre meno disponibilità da parte dell azienda/industria che vende di darti un prodotto longevo e di qualità.
    Questo titolo era uscito con determinate aspettative, poche mantenute dall inizio ed inoltre man mano che và avanti, pur di tenere i giocatori con qualcosa da fare anziché rilasciare contenuti realmente attesi, mettono delle missioni "random" ma sempre uguali (underground) con una nuova incursione ridicola.

Per quanto riguarda la manutenzione è un semplice reset dei server, ogni tanto ci buttano dentro la soluzione a qualche problema e il consueto abbassamento a qualche arma o set non correttamente sviluppato ... come il set Reclaim, non si deve dire che è stato commesso un errore nel suo sviluppo ma meglio dire :"Corretto un problema dove i giocatori PC potevano usare diversi consumabili contemporaneamente".
    Nel mentre tralasciamo i problemi che quest ultimo DLC ha portato, se si scendono le scale in più personaggi nelle missioni underground c'è molta probabilità che uno rimanga incastrato e debba usicre dal gioco ... molte volte in una missione multi-fase l ascensore rimane chiuso ... molto spesso i loot sono identici, non nel gruppo dei giocatori, ma del singolo - per esempio 3 ginocchiere dello stesso set e se ripeti con lo stesso gruppo (cosa che capita spesso), nuovamente ti ricapita lo stesso loot - ovviamente sempre con statistiche diverse ... Se un membro del gruppo precedentemente ha attivato determinate direttive, successivamente se un altro giocatore con grado più basso prende il comando, la missione non parte perché le direttive sebbene bloccate e non possono essere rimosse il sistema le riconosce come attive ... NPC che sparano attraverso i tunnell, loro si i giocatori no ... stanze aperte cui non è possibile accedervi come se ci fosse un muro ... il consueto ERRORE DELTA ... e tanti altri.

Ma questi sono problemi di poca importanza, meglio continuare a tenere gli NPC in grado di uccidere chiunque con un singolo colpo per le zone PVE, tenere sempre ben supportati i cheat-engine - già, sembra siano tornati in auge - per il PVP e per le Incursioni (sarebbero dovuto essere RAID multi-gruppo) farle con quel tanto di "opportuna difficoltà" da tenere impegnato il giocatore alla continua ricerca dell inesistente pezzo di equipaggiamento perfetto.

Non posso dire nulla sull' underground perché sono utente PS4, però questo bilanciamento a mio avviso è andato a favore degli NPC.
    Con l'aggiornamento precedente avevano fatto bene...il gioco era divertente ma con questo è ritornato pressoché frustrante. Spero facciano qualcosa (di giusto stavolta)

https://youtu.be/htWqnvO_Dhs underground dopo l aggiornamento

Originariamente inviato da DottCavicchioni Go to original post
    Demonello purtroppo una risposta non l avrai (non hanno dato risposta a testate per più autoritarie sui molti problemi di questo gioco), ti devi mettere il cuore in pace e renderti conto che al giorno d oggi qualsiasi acquisto tu faccia è soggetto alla sempre meno disponibilità da parte dell azienda/industria che vende di darti un prodotto longevo e di qualità.
    Questo titolo era uscito con determinate aspettative, poche mantenute dall inizio ed inoltre man mano che và avanti, pur di tenere i giocatori con qualcosa da fare anziché rilasciare contenuti realmente attesi, mettono delle missioni "random" ma sempre uguali (underground) con una nuova incursione ridicola.

Per quanto riguarda la manutenzione è un semplice reset dei server, ogni tanto ci buttano dentro la soluzione a qualche problema e il consueto abbassamento a qualche arma o set non correttamente sviluppato ... come il set Reclaim, non si deve dire che è stato commesso un errore nel suo sviluppo ma meglio dire :"Corretto un problema dove i giocatori PC potevano usare diversi consumabili contemporaneamente".
    Nel mentre tralasciamo i problemi che quest ultimo DLC ha portato, se si scendono le scale in più personaggi nelle missioni underground c'è molta probabilità che uno rimanga incastrato e debba usicre dal gioco ... molte volte in una missione multi-fase l ascensore rimane chiuso ... molto spesso i loot sono identici, non nel gruppo dei giocatori, ma del singolo - per esempio 3 ginocchiere dello stesso set e se ripeti con lo stesso gruppo (cosa che capita spesso), nuovamente ti ricapita lo stesso loot - ovviamente sempre con statistiche diverse ... Se un membro del gruppo precedentemente ha attivato determinate direttive, successivamente se un altro giocatore con grado più basso prende il comando, la missione non parte perché le direttive sebbene bloccate e non possono essere rimosse il sistema le riconosce come attive ... NPC che sparano attraverso i tunnell, loro si i giocatori no ... stanze aperte cui non è possibile accedervi come se ci fosse un muro ... il consueto ERRORE DELTA ... e tanti altri.

Ma questi sono problemi di poca importanza, meglio continuare a tenere gli NPC in grado di uccidere chiunque con un singolo colpo per le zone PVE, tenere sempre ben supportati i cheat-engine - già, sembra siano tornati in auge - per il PVP e per le Incursioni (sarebbero dovuto essere RAID multi-gruppo) farle con quel tanto di "opportuna difficoltà" da tenere impegnato il giocatore alla continua ricerca dell inesistente pezzo di equipaggiamento perfetto.
    un gioco basato sulla fortuna di droppare e che non premia assolutamente l'abilità del giocatore pieno di errori bug e continue correzioni peraltro fatte male . Ci gioco sempre meno non vedo l'ora che arrivi ottobre per comprare bf1

Ma quale linguaggio "consono" siete dei buffoni fate promesse che non mantenete siete peggio di Renzi! Ha più bug sto gioco che debiti lo stato italiano!

Si perchè gli utenti con i pompa a180 di DPS a 120 k di danno arma li avete visti? Ti aspettano fuori la porta e ti uccidono con un sol colpo. E io ho 560 di robustezza. Assurdo e questo sarebbe un gioco? e' una buffonata sto gioco l'abilità del'utente si riduce tutto a un sol colpo? Io da ieri nn ci gioco +, mi scoccia vedere gente che Nerda con la Stiky a 90 mila e con un pompa ultra buggato. E come al solito manca sempre l'ultimo pezzo x completare un set che guarda caso non droppi mai e se lo droppi fa pena. Tattici ultra curati col Triage che dura 2 minuti, sembrano i necromanti di WOW e lo spacciano x MMO. Gente che gli spari da dietro x ucciderli e nn muoiono e la stamina resta immutata (ovviamente glitchati). E i ban? Dove sono i ban x i glitchati che avevano promesso? Nada è già se li bannano come guadagnano? Fate Petition su Youtube e raccogliete consensi x tutte le piattaforme, svuotate i server così nn gioca + nessuno così al loro giochino inutile ci giocano solo loro che ne sono i creatori. E nn parliamo di freeze robettine e bug di muri lasciamo stare va!!! Poi sti Dethmatch cioè voi spiegatemi da quando un soldato o un agente fa una cura chiamata Triage cos'è una magia? Ma da quando in qua i Dethmatch si fanno così. I Dethmatch dovrebbero essere equilibarti e simulativi al massimo metti 3 medikit, bombe e basta, no torrette che fleshano, che sparano fuoco, palle di gas incendiarie ma che è sono scesi i Visitors? Poi io ti sparo con 240 k nell'arma e tu con un pompa mi butti giù subito con tutta la robustezza che ho!!! dove sta l'abilità nell'uccidere di un'utente e dove sta la sua bravura. Gente con la Stiky Boom 4 a terra con un colpo e che ha lanciato la bomba atomica? completamente irreale tutto ciò. Poi ogni volta gli togli tutta la stamina manca l'ultimo colpo ecco che arriva magiacamente Triage e si ricarica tutto di nuovo e poi dopo che lo avevi ormai ucciso Boooom muori tu. Ma questi hanno mai giocato ai Dethmatch di Splintercell Blacklist o di Battlefield quello ti spara quale cura, Triage e cazzate varie ti ho preso prima io muori. A casa Ubisoft.