🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Loot perso dopo errore delta

Ciao,

sono alquanto infastidito per non dire infuriato, sul perché quando ricevi l'errore DELTA e sei in zona nera con loot perdi tutto il loot!!!!

Mi date una spiegazione e potete risolvere il problema al più presto!!!!

Grazie.

Ho avuto errore delta e mi sono ritrovato in una safe house con tutto come prima.

Mi sa che sei morto durante l'errore e qualcuno ti ha rubato tutto

Premesso che anche se fossi morto questo è comunque un problema da risolvere, ovvero se mi dai errore delta mi butti fuori e non mi lasci li il pg che tutti possono cannibalizzare. inoltre al rientro mi ha cambiato di server, quindi non avrei potuto recuperarlo lo stesso.

Credo che questo errore Delta, stia creando non pochi problemi, darebbe opportuno cercare di risolverlo al più presto.

che l'errore delta vada risolto non si discute(anche se le disconessioni possono capitare e potrebbero anche dipendere dalla tua linea)

Pero una volta che accade, il personaggio rimane loggato per 30 sec(anche per evitare che gente usi questa pratica per fuggire da rogue su determinate situazioni.)
    E' cosi e giusto che sia cosi...se in quel momento sei sfigato e ti uccidono i mob o i player ahime non ci sta molto da fare.