🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Mizzega... ancora mi fanno male i polpastrelli da quella serata a me capitato un M90 Marines 182 che ha talento precisione e danno maggiorato sotto una certa distanza (mi pare 12 metri) ho provato vari 204 ma nessuno fa lo stesso danno di questo al poligono, sulla sagoma intermedia centra il 90% dei pallettoni sulla testa. Purtroppo non sono ancora riuscito a droppare dei 204 (229 non me li droppa per via del mio GS) M870 o SASG quindi non ho un metro di paragone.
    L'M870 a 229 paragonabile al Fat Man di Fallout 3

Originariamente inviato da Globe75 Go to original post
    L'M870 a 229 paragonabile al Fat Man di Fallout 3
    Trovato e provato. Fa danno ma lento da morire. E per di pi personalmente questa build "tutto sentinella" non mi aggrada per niente. Sar anche la novit dell'estate su tutte le prime pagine dei rotocalchi di moda, ma a me fa piuttosto schifino.

Originariamente inviato da McFrunze Go to original post
    Trovato e provato. Fa danno ma lento da morire. E per di pi personalmente questa build "tutto sentinella" non mi aggrada per niente. Sar anche la novit dell'estate su tutte le prime pagine dei rotocalchi di moda, ma a me fa piuttosto schifino.
    Ieri sera ho droppato un M870 Custom da 107K di danno base, stasera lo lucido e lo provo...

non male lo showstopper, anche perch spara proiettili consecutivi tenendo premuto il pulsante del pad. Si in effetti non grandi danni su quello sono d'accordo.