🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Showstopper come si ottiene

Come da titolo qualcuno sa come si può ottenere?

Lo puoi droppare nelle missioni principali in modalità Eroica, ti avverto però che non è una cosa cosi semplice.
    C'è chi ne ha droppati vari, e chi dopo aver ripetuto la missione tantissime volte non l'ha mai droppato, fortuna insomma

Grazie mille almeno ora so come si fa😄😄

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Lo puoi droppare nelle missioni principali in modalità Eroica, ti avverto però che non è una cosa cosi semplice.
    C'è chi ne ha droppati vari, e chi dopo aver ripetuto la missione tantissime volte non l'ha mai droppato, fortuna insomma
    Ehhh... non dirlo a franworf credo sia ancora a farmare Lexington da una settimana a 'sta parte, non so se poi l'abbia trovato o meno.

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Ehhh... non dirlo a franworf credo sia ancora a farmare Lexington da una settimana a 'sta parte, non so se poi l'abbia trovato o meno.
    Ehehe ci vuole fattore C

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Ma poi mi chiedo anche a che pro?

visto che non solo devi avere la fortuna di prenderlo....ma deve essere anche buono...

E non solo...non è neanche tutta sta potenza...

Contenti voi

Io ho avuto il C di dropparlo durante una Lexington eroica senza neanche sapere che c'era la possibilità di dropparlo!
    Comunque concordo che non sia tutta sta potenza (sopratutto ora che non attiva più l'effetto del sentinella).
    Un bel cimelio di cui vantarsi con gli amici e poco più!

Buon Game agenti

Caspita ecco questa notizia mi ha un po' demoralizzato speravo propio in quello in effetti parlo del set sentinella comunque grazie a tutti per la tempestività delle risposte ci si vede in game 😄😄😄

Avrò fatto 100 Eroiche e ne ho droppato 1 solo. Roll decente, niente di che.

E' un'arma divertente da usare in qualche missione. Ha un rinculo verticale spaventoso. Fosse stata appena più stabile o con danno maggiore sarebbe stata perfetta.

Secondo me il talento "Showstopper" è tradotto male, L'arma non diventa più precisa meno colpi ha nel caricatore, semplicemente lo "spread" dei pellet ottiene un raggio più piccolo.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    Avrò fatto 100 Eroiche e ne ho droppato 1 solo. Roll decente, niente di che.

E' un'arma divertente da usare in qualche missione. Ha un rinculo verticale spaventoso. Fosse stata appena più stabile o con danno maggiore sarebbe stata perfetta.

Secondo me il talento "Showstopper" è tradotto male, L'arma non diventa più precisa meno colpi ha nel caricatore, semplicemente lo "spread" dei pellet ottiene un raggio più piccolo.
    Mizzega... ancora mi fanno male i polpastrelli da quella serata a me è capitato un M90 Marines 182 che ha talento precisione e danno maggiorato sotto una certa distanza (mi pare 12 metri) ho provato vari 204 ma nessuno fa lo stesso danno di questo al poligono, sulla sagoma intermedia centra il 90% dei pallettoni sulla testa. Purtroppo non sono ancora riuscito a droppare dei 204 (229 non me li droppa per via del mio GS) M870 o SASG quindi non ho un metro di paragone.