🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Discussione: bug infiniti | Forums

bug infiniti

Potrei conoscere personalmente i vostri programmatori? come possibile che dopo patch, fix, patch e ancora fix sto gioco ancora ha 1000 problemi? in zona nera si gioca a scatti continuamente, le incursioni non partono nemmeno, errori delta continui, i mob a volte subiscono danni altre volte no.
    Poi dici vai a comprare i giochi, ecco qua, come al solito la prendi in quel posto.
    Gentilmente risolvete non pi possibile giocare in questa maniera, io personalmente lo faccio per divertimento come penso tutti e puntualmente devo chiudere per nervosismo.
    Buona giornata

Di tutti i problemi che hai elencato sono dovuti alla tua connessione

mmm strano visto che la mia connessione e perfetta eppure i problemi elencati da lui anche magari se con meno frequenza li ho avuti anchio e altri miei amici che hanno addirittura la fibra ottica , quindi non so quanto possa essere solo la sua connessione il suo problema

Ma figurati se si tratta si connessione, ho 20mb reali..... un problema dei server ubi e la zona nera spesso e volentieri continua ad andare a scatti di continuo.
    Ormai questo gioco nato male e finir peggio

Potrebbe essere un problema di instradamento sui server Ubisoft, oppure con Windows 10 disattivate OneDrive.

Originariamente inviato da SiiProontoGiamp Go to original post
    Ma figurati se si tratta si connessione, ho 20mb reali..... un problema dei server ubi e la zona nera spesso e volentieri continua ad andare a scatti di continuo.
    Ormai questo gioco nato male e finir peggio
    quoto... io ho fibra 100 mega e navigo fisso a 97... ma il lag sempre presente...

Originariamente inviato da Great75 Go to original post
    quoto... io ho fibra 100 mega e navigo fisso a 97... ma il lag sempre presente...
    anche io fibra gioco su xbox one ma lag e mini lag sempre presenti specialmente in dz