Sentinella e shotguns ridicolo il pvp

Segnalate alla ubisoft che bisogna toglierli proprio gli shotguns con il set sentinella non solo il pompa nuovo ma tutti, ridicolo e ingiocabile la Zn con questa cosa degli shotgun che ti marchio 3 volte con un colpo e ti shottano,almeno la bomba non muori sempre, ma questo ancora peggio,la gente ridicola sa solo copiate le build da you tube ogni volta trovano sempre qualche build e abbinamento che fa diventare la Zn ingiocabile in Pvp, all' inizio tutti usavano la build in base alla propria bravura ora tutto un copia incolla e i pezzi sono tutti uguali neanche la mod ti fa pi la differenza l hanno messe fisse su ogni pezzo.

attento che ora arriver il pompone di turno a dirti che ti stai lamentando

Non farti marcare. Lo sbilanciamento del PvP c' tutto in questo gioco perch porta i giocatori a uniformarsi, come dici, su build omologate ma non sempre cos. Purtroppo solo l'eccezione che riesce a vincere nel PvP ma, per la sentinella, non farti marcare cos la cosa diventa come affrontare la bomba di un tattico se non hai addosso "l'omologato Ultimo Rimedio".

Originariamente inviato da STCXion Go to original post
    Segnalate alla ubisoft che bisogna toglierli proprio gli shotguns con il set sentinella non solo il pompa nuovo ma tutti, ridicolo e ingiocabile la Zn con questa cosa degli shotgun che ti marchio 3 volte con un colpo e ti shottano,almeno la bomba non muori sempre, ma questo ancora peggio,la gente ridicola sa solo copiate le build da you tube ogni volta trovano sempre qualche build e abbinamento che fa diventare la Zn ingiocabile in Pvp, all' inizio tutti usavano la build in base alla propria bravura ora tutto un copia incolla e i pezzi sono tutti uguali neanche la mod ti fa pi la differenza l hanno messe fisse su ogni pezzo.
    un colpo = 3 marchi mi sembra esagerato

Originariamente inviato da PoldoSbaffini Go to original post
    un colpo = 3 marchi mi sembra esagerato
    Un colpo = 3 nemici con un marchio.

Mi capita quando sparo nei mucchi delle MOB...