🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Se volete io mi posso vestire da VIP.... voi mi correte dietro, mi ammazzate e mi rubate tutto il gear, voglio dire, perchè lasciare solo ai rogue in zona nera il divertimento di ammazzarmi.

Originariamente inviato da franworf080 Go to original post
    DPS: 250k
    Robustezza: 450k
    PA: 35k
    Corazza 75%
    Danni reali media 40.000 per colpo, 80.000 alla testa.Senza contare critici.

Vi fa schifo una build cosi?

Sappiate che è una stella Solitaria
    eh no, minchia la mia fa molto più cagare, ma questa la spara la speciale anti-cecchino? Altrimenti non vale niente...

DPS: 250k
    Robustezza: 450k
    PA: 35k
    Corazza 75%
    Danni reali media 40.000 per colpo, 80.000 alla testa.Senza contare critici.

Vi fa schifo una build cosi?

Sappiate che è una stella Solitaria
    Come cavolo fai? Imparami ti prego...
    W la Stella Solitaria.

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    eh no, minchia la mia fa molto più cagare, ma questa la spara la speciale anti-cecchino? Altrimenti non vale niente...
    Appena torni dalle ferie verrai scambiato con Larae Barret in cambio di Ramos e uno Showstopper.

Esposto al pubblico ludibrio sulla Lexington

Originariamente inviato da LoStig Go to original post
    Come cavolo fai? Imparami ti prego...
    W la Stella Solitaria.
    Non ci vuole molto:

Tutti i pezzi sono con Armi da fuoco o Vigore. Parti elettroniche solo sulla fondina. Però su Zaino e Maschera c'è come attributo principale "Potenza abilità". + 13.000 sommando tra i due.

Avendo una veste e una fondina con dei valori di corazza altissimi (quasi 1900 sulla veste e 1200 sulla fondina), sulle ginocchiere ho potuto metterci "Danni critici" come attributo principale, invece che corazza.
    Ho aggiunto 2 MOD con probabilità di colpo critico e 2 mod con potenza abilità.
    Dei guanti con + 41% danni critici, 7% prob critic., +600 danni mitragliatrice fanno il resto.

Volendo si può aumentare il DPS anche fino a +300k...veste spericolato e guanti selvaggio. E parliamo di DPS reale, non quelli che girano con 300k perché hanno il bonus 3 pz firecrest...

Lo avevo già scritto altrove, la facilità con cui si trovano i pezzi di SS è la vera forza del set....maxare il set diventa facile quando droppi quei 10 pezzi da 268 a settimana. Se poi sei furbo ti fai dare anche quelli che droppano i tuoi amici e che loro cestinerebbero.

Non ci vuole molto:

Tutti i pezzi sono con Armi da fuoco o Vigore. Parti elettroniche solo sulla fondina. Però su Zaino e Maschera c'è come attributo principale "Potenza abilità". + 13.000 sommando tra i due.

Avendo una veste e una fondina con dei valori di corazza altissimi (quasi 1900 sulla veste e 1200 sulla fondina), sulle ginocchiere ho potuto metterci "Danni critici" come attributo principale, invece che corazza.
    Ho aggiunto 2 MOD con probabilità di colpo critico e 2 mod con potenza abilità.
    Dei guanti con + 41% danni critici, 7% prob critic., +600 danni mitragliatrice fanno il resto.

Volendo si può aumentare il DPS anche fino a +300k...veste spericolato e guanti selvaggio. E parliamo di DPS reale, non quelli che girano con 300k perché hanno il bonus 3 pz firecrest...

Lo avevo già scritto altrove, la facilità con cui si trovano i pezzi di SS è la vera forza del set....maxare il set diventa facile quando droppi quei 10 pezzi da 268 a settimana. Se poi sei furbo ti fai dare anche quelli che droppano i tuoi amici e che loro cestinerebbero.
    Segnato tutto... New York arrivo.
    In confronto con la mia build mi sembra di andare in giro in pigiama...

Ieri ho fatto un po' di HVT giornaliere... quelle da 5/10 intel perché ero da solo e con una build "for fun" (GS 222).

Non so se anche a voi è capitato, ma ora i boss mi hanno droppato sempre 2 pezzi verdi... in un solo caso 2 stella solitaria, ma in tutti gli altri uno stella solitaria e un altro set... da una di quella da 10 intel mi ha droppato uno zaino 240 reclaimer molto ben rollato.

Misteri........................................... ............................