🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di Assassin's Creed sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

blak flag domande

Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa con edward a fare la capriola per evitare i colpi? in ac 3 era possible mentre qui non ci sono ancora riuscito..

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da ENEA78 Go to original post
    Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa con edward a fare la capriola per evitare i colpi? in ac 3 era possible mentre qui non ci sono ancora riuscito..
    Ciao, se non ricordo male non c' un vero e proprio "schiva proiettili" stile Matrix come in Syndicate, c' solo per Xbox il tasto B (il rosso) o per PS4 il tasto cerchio per eludere l'avversario ed eventualmente ucciderlo con un contrattacco
     5 people found this helpful

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao, se non ricordo male non c' un vero e proprio "schiva proiettili" stile Matrix come in Syndicate, c' solo per Xbox il tasto B (il rosso) o per PS4 il tasto cerchio per eludere l'avversario ed eventualmente ucciderlo con un contrattacco
    ma quindi col pc se mi sta arrivando un colpo di ascia che devo fare?

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Tasto E mi sembra, comunque se vai nelle Impostazioni (o nel menu delle memorie in game) trovi tutto

Non s come funzioni su PC,ma su PlayStation o usi lo scudo umano o le pallottole te le becchi piene ..la schivata la f solo contro i bruti armati di ascia.Quello che schiva solo Shay

Originariamente inviato da Markuz_07 Go to original post
    Non s come funzioni su PC,ma su PlayStation o usi lo scudo umano o le pallottole te le becchi piene ..la schivata la f solo contro i bruti armati di ascia.Quello che schiva solo Shay
    Confermo,Edward non pu usare il trick,tranne che come tasto rapido durante un'attacco d'ascia.Dovrai farti scudo con un soldato

quindi ricapitoliamo se un bruto con l'ascia mi sta per colpire con connor facevo la capriola qua invece premo tasto "e" e che succede?

ps. non ho mai giocato sindacate quindi non ho idea di cosa parlate se prendete come esempio quest ultimo

C' qualche errore di comprensione credo

Indipendentemente dal tuo settaggio dei tasti su Ac4 Black Flag (ora pu essere il tasto E o un altro per capirsi,ma la cosa indifferente),il tuo personaggio non "schiver" le pallottole.I tasti rapidi (vale a dire le icone rosse sulla testa) eseguono azioni diverse a seconda dell'archetipo del nemico,ma si preme sempre e solo il testo di parata (qualunque tasto tu abbia messo sulla tastiera).

Spero di esserti stato utile con questa risposta

ho capito cmq la classica "capriola se ho ben capito non esiste piu'... non mi e' mai riuscita fino ad ora tanto da farmi pensare che sia stata tolta.... per il resto ho capito. fino ad ora non sono riuscito ad evitare un solo colpo di ascia grrrrr

cmq fino ad ora blak flag mi ha fatto un po' veleno a causa di una scheda video al di sotto dei parametri minimi... gt 730...... adesso a giorni mi arriva la gtx 970 4 gb ram e mi sa che lo comincio da capo... questa dovrebbe essere una scheda video all'altezza vero???

Originariamente inviato da ENEA78 Go to original post
    ho capito cmq la classica "capriola se ho ben capito non esiste piu'... non mi e' mai riuscita fino ad ora tanto da farmi pensare che sia stata tolta.... per il resto ho capito. fino ad ora non sono riuscito ad evitare un solo colpo di ascia grrrrr

cmq fino ad ora blak flag mi ha fatto un po' veleno a causa di una scheda video al di sotto dei parametri minimi... gt 730...... adesso a giorni mi arriva la gtx 970 4 gb ram e mi sa che lo comincio da capo... questa dovrebbe essere una scheda video all'altezza vero???
    E bhe cavolo,direi propio di si.
    C' da dire una grande verit..cio che il pc sempre la piattaforma migliore..ma a patto che sia un sigror pc

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►