🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Frustranti Difficoltà sbilanciatissime

Prima volta che scrivo, premetto che fino all'introduzione delle eroiche non mi sono mai lamentato delle difficoltà di questo gioco.
    Ho provato con i soliti compagni di gioco in Underground e qualche volta siamo anche riusciti a finire la prima fase della missione ma dopo decine di prove la frustrazione ha preso il sopravvento.
    Capisco che se si chiama modalità eroica non possa essere una passeggiata e ci vogliano delle meccaniche diverse dal semplice buttarsi fuori e sparare.
    Ma la mia domanda a Chi rappresenta Ubisoft è: Chi purtroppo ha solo qualche ora serale da dedicare a questo stupendo e altrettanto buggata gioco non potrà mai permettersi di giocare le modalità più difficili perché troppo impegnative?
    Io non sono sicuramente un pro gamer ma non sono neanche così scarso, eppure mi sembrano ingiocabili le modalità molto difficile ed eroica, o per lo meno troppo sbilanciate rispetto alla modalità difficile che risulta invece una passeggiata.

Ciao.
    Le missioni underground ad eroico non sono una passeggiata, ma con il giusto team si completano senza troppi problemi.
    Si fanno anche in match-making se becchi gente in gamba che fa lavoro di squadra e non va in giro da solo (.... a crepare lontano dalla squadra).

Vanno però affrontate come una incursione.
    Serve almeno un ottimo tattico (anche meglio se due).
    Stare sempre vicini, stazioni di supporto con munizioni a terra, riparo intelligente, impulso e trovare sempre il posto giusto per camperare e combattere il nemico.
    Scegliere il posto sbagliato può rivelarsi fatale.
    Ovviamente bisogna sempre muoversi con prudenza, visto che certi mob one-shottano.

Le missioni sono scalabili, il team può essere composto minimo da 3 membri con adeguato equipaggiamento.

Se hai tipo 190 di GS lascia stare finchè non lo aumenti.

Un saluto.

Originariamente inviato da loreilmagnifico Go to original post
    Prima volta che scrivo, premetto che fino all'introduzione delle eroiche non mi sono mai lamentato delle difficoltà di questo gioco.
    Ho provato con i soliti compagni di gioco in Underground e qualche volta siamo anche riusciti a finire la prima fase della missione ma dopo decine di prove la frustrazione ha preso il sopravvento.
    Capisco che se si chiama modalità eroica non possa essere una passeggiata e ci vogliano delle meccaniche diverse dal semplice buttarsi fuori e sparare.
    Ma la mia domanda a Chi rappresenta Ubisoft è: Chi purtroppo ha solo qualche ora serale da dedicare a questo stupendo e altrettanto buggata gioco non potrà mai permettersi di giocare le modalità più difficili perché troppo impegnative?
    Io non sono sicuramente un pro gamer ma non sono neanche così scarso, eppure mi sembrano ingiocabili le modalità molto difficile ed eroica, o per lo meno troppo sbilanciate rispetto alla modalità difficile che risulta invece una passeggiata.

MI sento anche io di darti piu o meno gli ottimi consigli che ti ha dato Alex_72... trovati una buona squadra affiatata almeno sopra i 220 di gs...in gioco restate sempre uniti, ognuno con le sue mansioni, riparo intelligente, immunizzante, impulso, cura overdose con talento triage, e a volte facoltativo (secondo me) la borsa delle munizioni.
    Sceglietevi un bel posto per camperare ed a nastro buttate sempre il riparo....l'impulso...l'immunizzante....uno spara ai vostri piedi la cura e sparate al mondo intero !!! cosi' facendo farete in eroica ogni tipo di missione ed incursione.

Grazie dei consigli
    Sono comunque cose che già sapevo, come scritto nel messaggio ho una squadra che comunque se la cava e i ruoli ci sono pure.. Giochiamo tutti dal dayone e siamo tutti al di sopra del 250 di gs
    Rimane che come ho scritto le difficoltà si sbilanciano al di sopra del difficile..
    Poi certo che se fosse troppo facile non avrebbe più senso..
    Dicevo solo che chi non ha tanto tempo alla sera viene penalizzato.
    Rimane fondamentale come dite voi avere i ruoli giusti e questa cosa molti giocatori non l'hanno capita..
    Molti pensano che basti avere 4 super dps per poter affrontare la situazione è spesso non è così.
    Rinnovo i ringraziamenti per i consigli.

L'avatar di Ultan_93 Junior Member
    Guarda ti dirò che la pensavo come te fino a qualche giorno fa, quando beccai questi 3 ragazzi inglesi premade che avevano giusto bisogno di un tattico erano tutti attorno al 230 di gs io 216, credevo mi kickassero da un momento all'altro e invece mi dissero semplicemente di mettere smart cover e pulse e spammarli a nastro...abbiamo completato una missione a 3 fasi, heroic con 4 direttive (tutte tranne quella che mette in cd le spell, davvero tosta), dove NESSUNO è mai morto, io non usai nemmeno un medikit. Ciò che vorrei dire è che se si affronta la versione Heroic con leggerezza dove la gente va per i capperi suoi, non vengono focussati shotguns e sniper, si va da nessuna parte (lo smart cover maxato riduce i danni del 70% cioè . E' vero ce un divario assurdo tra difficile-molto difficile-heroic, ma la versione heroic e giusta così secondo me.

Noi ultimamente stiamo andando giù con 2 reclaimer, una sentinella e un alpha bridge, tutti con parti elettroniche fra i 30 e 40k ed è veramente OP, si fa tranquillamente le tre fasi con 4 direttive eroiche