Premio Summit MX-5

Ciao ragazzi, io e la mia crew abbiamo vinto il premio tanto pubblicizzato ma possibile che non si possa elaborare? Cosa ne facciamo di una macchina solo stock?

Attendo una risposta

Sergio

Ciao sergio.dibiase,

Puoi fornirmi qualche dettaglio in più sul problema che stai riscontrando? Grazie mille!

Allora, sono in possesso di The Crew su xboxone e ho partecipato al summit io e altri amici vincendo il premio Mazda MX-5, ma ho notato che l'auto non può essere elaborata in nessuna delle categorie TUNING - EXTREME ecc.
    La mia domanda è:
    - Seguirà un aggiornamento che permetterà la modifica o no?

Originariamente inviato da sergio.dibiase Go to original post
    Allora, sono in possesso di The Crew su xboxone e ho partecipato al summit io e altri amici vincendo il premio Mazda MX-5, ma ho notato che l'auto non può essere elaborata in nessuna delle categorie TUNING - EXTREME ecc.
    La mia domanda è:
    - Seguirà un aggiornamento che permetterà la modifica o no?
    Faccio parte della sua stessa crew per ora siamo in 3 ad avere quel problema ho lo screanshoot ma non so come mandarvelo

Grazie per gli ulteriori dettagli ragazzi

Siamo al corrente del problema e gli sviluppatori sono al lavoro per applicare una correzione e rendere disponibili le varie categorie mancanti della Mazda MX-5. Grazie per la comprensione e scusate per il disagio, vi aggiorneremo appena avremo ulteriori novità al riguardo.

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Grazie per gli ulteriori dettagli ragazzi

Siamo al corrente del problema e gli sviluppatori sono al lavoro per applicare una correzione e rendere disponibili le varie categorie mancanti della Mazda MX-5. Grazie per la comprensione e scusate per il disagio, vi aggiorneremo appena avremo ulteriori novità al riguardo.
    Grazie a voi

Ieri abbiamo ricontrollato e il problema è stato risolto, adesso la mx-5 può essere elabarata TUNING o XTREME ..Grazie per l'efficienza

Sì, abbiamo applicato la correzione nei giorni scorsi. Buon divertimento ragazzi