🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

Ubisoft annuncia il film di The Division!

Ubisoft Motion Pictures, lo studio cinematografico e televisivo di Ubisoft, ha annunciato The Division, un nuovo film con protagonisti i due attori candidati all'Oscar, Jessica Chastain (The Martian, Interstellar, The Help, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch – Tolleranza zero, Lo sciacallo - Nightcrawler, Southpaw – L’ultima sfida).
    Ubisoft Motion Pictures svilupperà il progetto in collaborazione con la Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker (Beasts of No Nation) e la Freckle Films di Chastain. Il nuovo film prodotto da Ubisoft conta sugli ottimi risultati di vendita dell'MMO in questione, artefice del record di copie vendute nelle prime 24 ore nella storia di Ubisoft.
    L'impegno di Ubisoft nel campo cinematografico va avanti ormai da diverso tempo e si concretizzerà il prossimo 21 dicembre con l'uscita nelle sale di Assassin's Creed di Ubisoft Motion Pictures e New Regency con la partecipazione dell'attore candidato all'Oscar Michael Fassbender. Alcuni degli altri progetti attualmente in sviluppo di Ubisoft Motion Pictures sono Splinter Cell di New Regency e con la partecipazione di Tom Hardy, Ghost Recon in collaborazione con Warner Brothers, Watch Dogs con Sony Pictures Entertainment e New Regency, oltre a Rabbids con Sony Pictures Entertainment.

fonte: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-a...ion_63899.html

ps- le battute sui bug nel film le hanno già esaurite.

Speriamo che il trailer non crashi a metà...

Originariamente inviato da Globe75 Go to original post
    Speriamo che il trailer non crashi a metà...
    o che non spunti fuori un errore delta durante la visione del film...

o che l'audio non salti

Se pensassero a potenziare un pò di più la realizzazione delle idee nei giochi sarebbe meglio ma il film di The Division mi incuriosisce e i due attori mi garbano parecchio.

nessuno che ha detto: oh finalmente nel film ci sarà una trama in The Division.

sono curioso di sapere chi interpreterà il ruolo degli odiati "rogue"

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    nessuno che ha detto: oh finalmente nel film ci sarà una trama in The Division.
    Vabbè quella è tutta da scoprire. Poi in un gioco come Division, se non c'è trama, c'è cmq da considerare tutta l'ambientazione e il contesto storico/narrativo creati che secondo me sono bellissimi.
    Mi sorge un dubbio però: S.V. era ironico il tuo intervento??

Originariamente inviato da Janl0279 Go to original post
    Se pensassero a potenziare un pò di più la realizzazione delle idee nei giochi sarebbe meglio ma il film di The Division mi incuriosisce e i due attori mi garbano parecchio.
    saranno solo loro gli attori nel film... il resto tutti MOB...

Originariamente inviato da Janl0279 Go to original post
    Vabbè quella è tutta da scoprire. Poi in un gioco come Division, se non c'è trama, c'è cmq da considerare tutta l'ambientazione e il contesto storico/narrativo creati che secondo me sono bellissimi.
    Mi sorge un dubbio però: S.V. era ironico il tuo intervento??
    cosa che ho pensato io giocandolo, la trama l'ha fatta lo scenario, il contesto... più che una serie di eventi... scialbi... mi ha tenuto incollato il gameplay, non la storyline