🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

ho un grosso problema con le armi

ciao a tutti gli agenti
    ,voglio porvi un mio problema che mi sta facendo diventare pazzo:
    sono un sentinella con due pezzi ultimo rimedio
    dps 200.000 armi 3000 robustezza 408.000 vigore 3000 elettronica 1500 e skill power 16.00
    sto usando come armi: una mp 7 e un g 36 ma purtroppo non faccio danno per niente anche le mod delle armi cerco di mettere sempre il colpo critico in percentuale alta ma nulla, e soprattutto vengo continuamente buttato giù da qualunque rouge.
    Sto sbagliando qualcosa??? qualcuno mi può aiutare?? io ho messo problema con le armi mi sa tanto che e proprio l impostazione che sbaglio???

La sentinella per essere OP deve essere 5 pezzi + giubbotto spericolato, o in alternativa 5 pezzi + guanti selvaggi.
    Poi tieni presente che di G36 e MP7 non te ne fai niente perchè il bonus si attiva solo con le armi semiautomatiche (pompa, pistole, fucile di precisione) e tu su quello devi puntare.
    Poi per aumentare i danni alza le parti elettroniche (almeno 25/30K) e usa scan o ripari, come cure autonome utilizza quelle che aumentano i danni.
    Inoltre tieni presente che con il giubbotto spericolato devi essere un gatto perchè ogni volta che ti acchiappano prendi il 10% in più.

Se invece preferisci usare mitra o fucili d'assalto punta tutto sull'Alpha Bridge.