🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

gioco vomitevole

Ritirate il gioco dal mercato che fate più bella figura, è palese che non riuscite più a gestirlo..... tra cheater, bug e lag.... fate pena

Originariamente inviato da SiiProontoGiamp Go to original post
    Ritirate il gioco dal mercato che fate più bella figura, è palese che non riuscite più a gestirlo..... tra cheater, bug e lag.... fate pena
    No dai, cosi no. Altrimenti a cosa gioco

Originariamente inviato da SiiProontoGiamp Go to original post

quoto in pieno....proprio ora ho deciso di non giocare mai più a questo titolo....in zona nera c è ancora un botto di gente che usa i cheat in modo palese...soprattutto quello degli rpm (cadenza di fuoco) con i fucili di precisione...ti oneshottano in meno di mezzo secondo.

E mi dispiace dirlo a chi difende questo gioco...ma non sa proprio giocare...contro i cheater puoi fare ben poco, la cosa ancor più vomitevole è che player normalissimi giocano in gruppo con cheater senza reportarli, e peggio ancora sono tutti di livello 99 zona nera...il che fa presumere che non siano mai stati bannati e UBISOFT NON FA NULLA A RIGUARDO nonostante i numerosi report.

Questo gioco è un puro insulto ai player onesti che giocano per divertirsi, spero che i 90 euro spesi per questa merda possano servire ai programmatori ubisoft in medicine

Non sono d'accordo.

A questo gioco ho giocato tanto e i bug presenti (vecchi, nuovi, risolti, non risolti) non hanno minato particolarmente l'esperienza di gioco che la reputo più che soddisfacente.

Il PvP mi fa schifo.
    Non so se per i cheater (veri o presunti che siano) o per come è concepito.

Ma il PvE è assolutamente ben fatto ed estremamente divertente.

PS.
    Ho circa 600 ore di gioco.

Sui cheater interveniamo e vengono regolarmente presi provvedimenti verso i giocatori che si comportano in modo scorretto. Se pensi di avere di fronte un giocatore scorretto, lo puoi segnalare al supporto: https://support.ubi.com/it-it/faqs/0...-Cheaters-FAQ/

Considera anche che in Zona Nera molti giocatori utilizzano build ed un equipaggiamento ottimizzato al massimo per quella modalità, incontrare qualcuno notevolmente più forte non vuol dire che automaticamente stia facendo uso di cheat. Giocare in un gruppo ben coordinato è il modo migliore per provare ad ottenere buoni risultati in Zona Nera.

Detto questo, siamo comunque impegnati al massimo per fermare chiunque provi a comportarsi in modo scorretto.

Forse non è chiara una cosa...credo di essere una persona abbastanza intelligente da capire chi usa i cheat e chi no...se io mi trovo dietro un riparo e vedo un rogue che davanti a me spara con una cadenza di fuoco dieci volte superiore al normale con il fucile di precisione....e te ne accorgi perche i proiettili di quei fucili sono facilmente riconoscibili...non è questione di un gruppo organizzato ma è questione di cheat punto...poi voi amministratori potete dire quello che volete...la realtà è questa.

Rispondendo a Alex72 io ho poche ore di gioco in meno di te...e non so come possa piacerti il gioco...visto e considerato che se una persona spende tutto questo tempo per equipparsi per poi vedere determinate cose in zona nera...bah

per me è tempo buttato...se la tua esperienza di gioco non è minata da questi problemi significa che fai solo pve...in pve se una skill si bugga puoi startene tranquillamente dietro al tuo comodo riparo e sperare che torni tutto ok...in pvp se ti si bugga l overdose le probabilità che muoia nel giro di pochi secondi sono molto superiori

Il gioco da il meglio di se solo nella modalità Player(s) Vs Mob.

Il PvP invece non mi piace.

Nessuna tattica negli scontri, un mucchio di gallinacei che zompettano a desta e manca.
    Se Insegui un gruppo di rouge con altri agenti ad un certo punto diventiamo tutti rouge, non si capisce più nulla, e di solito da rouge ci crepo pure.
    Ma che roba e?
    Ti potrei fare altre decine di esempi di cose su PvP che mi irritano e basta.

PvE per sempre.

@ubiligario per cortesia non dica eresie scusami se mi permetto...... sono 3 settimane che segnalo un cheater con ticket e video ed è ancora libero di fare ciò che vuole, usano aimbot e mira automatica il 70 per cento dei player, grazie al loro sistema ANTIDETECTING.... ma dove sta scritto che un player deve fare il moderatore mandando video in continuazione? Posso sapere come con 500k di robustezza e 40k di elettronica attaccato a un riparo intelligente essere buttato giù con 2 colpi?? DOVETE INSERIRE UN SISTEMA ANTICHEAT AUTOMATICO ALTRIMENTI PARLEREMO SEMPRE DELLE STESSE COSE.... UN SISTEMA VERO E SERIO NON QUELLO DI TOPOLINO

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ragazzi, beccare i cheater, tecnicamente, non è una sciocchezza. Su PC chiunque può far girare qualunque cosa, ed è anche difficilissimo riuscire a distinguere tra chi è fortissimo per abilità sua e si è fatto un mazzo così per costruirsi l'equipaggiamento e chi bara.

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ragazzi, beccare i cheater, tecnicamente, non è una sciocchezza. Su PC chiunque può far girare qualunque cosa, ed è anche difficilissimo riuscire a distinguere tra chi è fortissimo per abilità sua e si è fatto un mazzo così per costruirsi l'equipaggiamento e chi bara.
    ......e quindi che si fa !!!!!

Non credo che la verifica dell'utilizzo di cheat venga effettuata solo dal punto visivo e su segnalazione di altri player (filmati), sarebbe assurdo.
    Ci sarà pure la possibilità di controllare tramite software-anticheat che i files del client o altro siano corretti...o no????
    Non accade cosi per molti altri giochi...
    .
    Esistono molti forum nei quali si mettono a disposiizione degli iscritti diversi sistemi cheat......"studiarli!" un pochino ...no?????....... per eventuali contromisure.

Certo, io no sarei in grado di "beccare" i cheater.....ma i professionisti della UBI/Massive sicuramente SI.

Saluti (utente PC "stufo")