L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator

Rumor: Splinter Cell 7 in sviluppo, ritorna la voce originale Michael Ironside!

Notiziona di Ferragosto, cari agenti.

E' sempre un rumor, ma la fonte di Neogaf ha gi anticipato Watch Dogs 2 e AC Syndicate. E poi il tutto ha senso. Ubisoft ha capito che rimuovere Ironside, per la versione originale, non aveva il minimo senso.

Su questo link il post completo: http://www.neogaf.com/forum/showthre...1263153&page=1

Daje preparate i visori!!

Sono contento, comunque mi aspetto notizie pi concrete per dare un giudizio, ho paura che The Division contagi anche questa saga stupenda portandola verso il gioco online.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Certo per avere un'idea ci vorranno info concrete e soprattutto ufficiali.
    Questa mi sembra una voce messa in giro giusto per ricreare un alto hype, perch i fruitori della versione originale chiedevano a gran voce il ritorno di Ironside.
    Ne sappiamo qualcosa anche noi con la vicenda Luca Ward, che poi finalmente ho riportato nel 2013.

Sul gameplay non saprei onestamente. Il trend verso quei giochi che garantiscono un ciclo di vita pi duraturo (e incassi) con esperienze on line... Ma tipo, non posso aspettarmi uno Splinter Cell solo on line come l'ultimo Rainbow Six. SC sempre stato un gran titolo proprio perch riusciva a collegare ben tre modalit, singolo, competitiva e cooperativa. Il tutto va supportato molto meglio. Vedremo!!