🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

The division cestinato

Salve ubisoft volevo ringraziarvi siete riusciti a farmi buttare the division.
    Preso in prevendita mesi prima della uscita sino alla patch 1.2 avevate fatto un bel lavoro dalla 1.3 siete riusciti a massacrarlo, da solo e diventato ingiocabile soprattutto Zona nera.. Non c'è bisogno di dilungarmi in spiegazioni lo sapete già... Ora alla luce di questo castrone 1.3 ho disdettato Tom clancy's Wildlands. Prevenire e meglio di curare...
    Cordiali saluti
    Andrea

Non si può accontentare tutti

Si........... ma almeno una gran parte di utenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Devo dire che il gioco e peggiorato moltissimo, dove sono i nuovi nuovi set? e la diversità delle fogne? vogliamo mettere poi la grande difficolta dell'eroico!
    Fate pure come volete........ peggio per voi.
    PS: aggiungo un pensiero di un altro giocatore.
    Ma veniamo ascoltati ???

Come da titolo mi chiedo se le nostre richieste vengono ascoltate dalla Massive, a me sembra di no !
    Gradirei se nel prossimo State of the game la Massive si pronuncia con un semplice si o no.
    - Ma questa cavolo di zona nera verrà resa solo per il pvp ? Si o No !
    Non ci entrerò mai più, è piena di rougue e non si riesce a giocare e quando dopo ore e ore sei riuscito a sopravvivere e hai trovato un pezzo decente ecco arrivare qualcuno che senza il minimo sforzo di asfalta e ti prende tutto e ciò si traduce in ore e ore buttate al vento. A me piace farmare i boss e non giocare a "chi ce l' ha più lungo".
    - Missioni Underground:
    Verranno inseriti loot che non siano sempre Firecrest e Blind ? Si o No !
    Visto che in zona nera ormai è solo zona rougue, faccio il pve che piace a me ma..... ormai nemmeno li mi viene la voglia.... se considero che ho il 110% di saccheggio, devo anche considerare che droppo sempre sempre sempre set nuovi e non vecchi. E non ne posso più !!!!
    - Avere build già impostate, senza cambiarle ogni volta.
    Massive lo farete ? Si o No !
    Si prede un sacco di tempo nell'impostare la propria build in base a quello che si vuole fare nel gioco.
    È dall'uscita del gioco che io 100% dei giocatori lo stanno chiedendo, ma dalla Massive nessuna risposta.

Chiedo a qualche moderatore di dire alla Massive che noi giocatori vogliamo un semplice si o no.
    Ma perché non ascoltano queste richieste ???? Se poi le ascoltano fino ad oggi non lo hanno dimostrato. )

non si può accontentare tutti?
    Non sono un bimbo ho alle spalle anni di passione x le console la mia prima fu l'amiga 2600 e credo che posso avere le idee chiare.
    Eravamo una combriccola di 15 persone più o meno grandi..... 13 lo hanno riposto nel cassetto o venduto... Come percentuale 13 su 15 dovrebbe far venire i brividi alla ubisoft

Originariamente inviato da BedLaMorte Go to original post
    non si può accontentare tutti?
    Non sono un bimbo ho alle spalle anni di passione x le console la mia prima fu l'amiga 2600 e credo che posso avere le idee chiare.
    Eravamo una combriccola di 15 persone più o meno grandi..... 13 lo hanno riposto nel cassetto o venduto... Come percentuale 13 su 15 dovrebbe far venire i brividi alla ubisoft
    Però... alla fine bisogna considerare un fattore importante: soldi spesi / tempo giocato (posto che il tempo speso su un gioco sia una misura valida del divertimento. Io sono a poco meno di 9 giorni stando al tracker, per un totale di circa 240 ore.

Nella mia personale classifica, di giocatore di vecchissima data (esclusi i titoli gratuiti tipo America's Army o anche Counter Strike che era una MOD e quindi bisognava avere Half-Life), il record di gioco a TD è battuto solo da Elite Dangerous (dove solo a circa 27 (!) giorni di gioco).

Per il tempo che ci ho dedicato, quindi, TD si è ampiamente ripagato... persino i miei amatissimi BF3 e BF4 (gli ultimi CoD mi sono piaciuti meno e quindi anche in MP più di tanto tempo non ci ho perso) a un certo punto sono passati a "miglior vita". E tendenzialmente il passaggio era guidato dall'uscita di un gioco che ne prendesse il posto. Ora come ora, davanti vedo come date interessanti il 28 Ottobre (Titanfall 2) e il 4 Novembre (CoD Infinite Warfare)... in genere acquisto i giochi a un mesetto dall'uscita per leggere recensioni, capire se ci sono patch/issues varie, etc.). Così ho fatto anche con TD (preso intorno alla metà di maggio).

Se tanto mi da tanto, significa che quando arriveranno i potenziali "sostituti" sarò a circa il doppio del mio tempo attuale!

In altre parole, nonostante la frustrazione e tutte le varie magagne, per me TD è stato un ottimo "investimento" per il mio tempo libero da dedicare al gioco...

Originariamente inviato da Crea_vedove Go to original post
    Se a distanza di 2 mesi dall'uscita non ci giocava più il 95% di chi lo ha comprato, direi che non si è accontentato nessuno.

Se persino lo stesso sviluppatore è andato in video a fargli una sorta di"funerale", direi che ormai siamo ai saluti.

Rimangono solo le due messe di lutto/DLC.

Server spenti entro il 2018??? Possibile....

Originariamente inviato da REBEL YELL 82ND Go to original post
    Però... alla fine bisogna considerare un fattore importante: soldi spesi / tempo giocato (posto che il tempo speso su un gioco sia una misura valida del divertimento. Io sono a poco meno di 9 giorni stando al tracker, per un totale di circa 240 ore.

Nella mia personale classifica, di giocatore di vecchissima data (esclusi i titoli gratuiti tipo America's Army o anche Counter Strike che era una MOD e quindi bisognava avere Half-Life), il record di gioco a TD è battuto solo da Elite Dangerous (dove solo a circa 27 (!) giorni di gioco).

Per il tempo che ci ho dedicato, quindi, TD si è ampiamente ripagato... persino i miei amatissimi BF3 e BF4 (gli ultimi CoD mi sono piaciuti meno e quindi anche in MP più di tanto tempo non ci ho perso) a un certo punto sono passati a "miglior vita". E tendenzialmente il passaggio era guidato dall'uscita di un gioco che ne prendesse il posto. Ora come ora, davanti vedo come date interessanti il 28 Ottobre (Titanfall 2) e il 4 Novembre (CoD Infinite Warfare)... in genere acquisto i giochi a un mesetto dall'uscita per leggere recensioni, capire se ci sono patch/issues varie, etc.). Così ho fatto anche con TD (preso intorno alla metà di maggio).

Se tanto mi da tanto, significa che quando arriveranno i potenziali "sostituti" sarò a circa il doppio del mio tempo attuale!

In altre parole, nonostante la frustrazione e tutte le varie magagne, per me TD è stato un ottimo "investimento" per il mio tempo libero da dedicare al gioco...
    1512 ore su Battlefield 2

Originariamente inviato da angelllo01 Go to original post
    Si........... ma almeno una gran parte di utenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Devo dire che il gioco e peggiorato moltissimo, dove sono i nuovi nuovi set? e la diversità delle fogne? vogliamo mettere poi la grande difficolta dell'eroico!
    Fate pure come volete........ peggio per voi.
    PS: aggiungo un pensiero di un altro giocatore.
    Ma veniamo ascoltati ???

Come da titolo mi chiedo se le nostre richieste vengono ascoltate dalla Massive, a me sembra di no !
    Gradirei se nel prossimo State of the game la Massive si pronuncia con un semplice si o no.
    - Ma questa cavolo di zona nera verrà resa solo per il pvp ? Si o No !
    Non ci entrerò mai più, è piena di rougue e non si riesce a giocare e quando dopo ore e ore sei riuscito a sopravvivere e hai trovato un pezzo decente ecco arrivare qualcuno che senza il minimo sforzo di asfalta e ti prende tutto e ciò si traduce in ore e ore buttate al vento. A me piace farmare i boss e non giocare a "chi ce l' ha più lungo".
    - Missioni Underground:
    Verranno inseriti loot che non siano sempre Firecrest e Blind ? Si o No !
    Visto che in zona nera ormai è solo zona rougue, faccio il pve che piace a me ma..... ormai nemmeno li mi viene la voglia.... se considero che ho il 110% di saccheggio, devo anche considerare che droppo sempre sempre sempre set nuovi e non vecchi. E non ne posso più !!!!
    - Avere build già impostate, senza cambiarle ogni volta.
    Massive lo farete ? Si o No !
    Si prede un sacco di tempo nell'impostare la propria build in base a quello che si vuole fare nel gioco.
    È dall'uscita del gioco che io 100% dei giocatori lo stanno chiedendo, ma dalla Massive nessuna risposta.

Chiedo a qualche moderatore di dire alla Massive che noi giocatori vogliamo un semplice si o no.
    Ma perché non ascoltano queste richieste ???? Se poi le ascoltano fino ad oggi non lo hanno dimostrato. )
    Guarda se le tue lamentele si fossero fermate al loot non avrei certo replicato, ma dio mio ti lamenti dei Rogue che in DZ ti uccidono levandoti il loot e di quanto sia difficile affrontare le missioni ad Heroic....beh semplicemente hai sbagliato gioco fin da subito..
    1- La DZ non è per tutti, il bello è proprio la tensione che ti crea girarci , specialmente quando hai da estrarre qualcosa di buono e non sai mai cosa aspettarti dai players che incroci.
    2- Se trovi troppo difficili le missioni ad eroica, vuol dire che non sei vestito a modo per affrontarle oppure non hai un team adatto o organizzato.
    I problemi al momento sono altri, come l'attuale meta game PVP, dove regna sovrana la build sentinella/shotgun e come minima alternativa alphabridge/MP7....e tutto il resto o quasi che non serve a nulla...gli Sviluppatori devono riuscire a bilanciare come si deve il PVP per rendere un minimo competitive altre build, e devono bannare tutti sti cheaters che ci stanno su PC

Senza ombra di dubbio.....dividiamo la faccenda in punti:

Punto 1. la zona nera secondo me è stata un lampo di genio! e lo scrive uno che ha superato da tempo l'end game ma ha appena iniziato la sua esperienza in ZN (liv. 26) e sono
    riuscito ad estrarre solamente 2 volte. Poco male, fa parte del gioco. Si vince e si perde. Sarà frustrante, ma dire che i problemi del gioco sono questi.....
    Punto 2. Underground...c'è una differenza di difficoltà tra la difficile e la molto difficile che è incredibile! dopo che ti sei fatto un 'cuore così' per portare a termine una molto difficile, ti ritrovi un premio di 214 o, al più,240...ma sai che c'è di nuovo? se devo impazzire per un loot (si chiama così? boh!) che ti viene rilasciato dai bersagli vip che si fanno ad occhi chiusi, io scelgo la strada facile....
    Punto 3. Le ricalibrazioni! qui spero che qualcuno dello staff mi dia una risposta a riguardo......ieri dopo un bersaglio vip ad alto rischio, finalmente (e per la prima volta nella mia carriera in questo gioco) mi esce un giubbotto stella solitaria con oltre 1200 di corazza!wow! finalmente posso calibrare altro, non per forza la corazza che fin'ora mi è uscita, al più a 600....vado a ricalibrare le parti elettroniche. Parto da 656...prima ricalibrazione circa 680. Seconda ricalibrazione 700, terza, quarta, quinta e sesta ricalibrazione 701! ma siamo seri? 3 milioni e passa di crediti sprecati per arrivare a 701 su 756? ma è un bug che passata la terza ricalibrazione non si va avanti oppure, non so, è un modo di fare un non so cosa....altro esempio di evento che ti fa chiudere il gioco.....
    Punto 4. Registrazioni telefoniche, droni, agenti scomparsi, rapporti, foto, chicchi di caffè e piume di piccione! nient'altro? giustamente non bastavano gli strumenti, le parti elettroniche e i tessuti, dovevano uscire anche le componenti armi, le informazioni bersaglio, i crediti phoenix....ovviamente ciò è opinabile, magari qualcuno non trova eccessivo tutto ciò
    Punto 5. I talenti causali delle modifiche...ho appena finito di creare 5 modifiche prestazioni avanzate di livello 32 (un consiglio per i giocatori: non ci buttate crediti phoenix), me ne fosse uscita UNA che servisse a sistemare il mio equipaggiamento, ma anche ciò può essere considerato opinabile.
    Punto 6. I bug! sono partito anni fa sulla PS2 con prince of Persia, Ho continuato con tutta la serie di Splinter Cell, passando per Rainbow Six, Ghost reacon etc, che mi hanno portato sulla xbox 360 e poi sono finito sulla One....ma si è deciso di processare le variabili reali come complesse? è stato una curva strettamente crescente del numero di errori riscontrati, fino ad arrivare a The Division: vado a fare il trova e distruggi relativo al rifugio "la cripta", sotto la metro, ed improvvisamente mi dice "fuori dall'area di gioco"....certe volte mi sbatte pure fuori dalla missione e mi ritrovo nuovamente al rifugio. Ieri ero con degli amici in underground, mi metto dietro ad un riparo, improvvisamente il mio personaggio comincia, tipo, a cadere in una sorta di baratro nero in continuo refresh, tanto che non posso manco premere pausa, disconnettermi e riconnettermi per tornare a giocare con i miei amici; alla fine di questo 'salto nel vuoto' mi ritrovo al terminale, sbattuto fuori dalla missione. Sei nascosto dietro una macchina, ti arriva una bomba, premi 2 volte A per saltare lontano....e il personaggio sale sul tetto del veicolo. La jtf? che si mette alle tue spalle e non ti fa più saltare dal riparo? la scaletta in underground (vicino alla corda) su cui ci si blocca? i nemici immateriali? a cui tu spari e vengono attraversati dai colpi? (questo però ora sta accadendo di meno)il doppio carpiato misto (livello di difficoltà 125) SUL POSTO? i ripari non ripari? il fuoco dei purificatori che attraversa lamiere, cemento e quant'altro?non me ne vengono in mente altri.....

Detto ciò, io capisco che, ad un certo punto il gioco debba essere reso "ingiocabile" per far sì che l'utente medio vada a comprare il nuovo, ma secondo voi, dopo questa esperienza, io andrò a spendere nuovamente 70 € (prezzo fisso eh) per la prossima novità della vostra casa?ma manco se fosse "hello world"!

Detto ciò, ribadisco:

Per l'amor di Dio! ma veramente vuoi difendere questo gioco? dai! un paio di collezionabili in meno, qualche ora di test in più e, credimi, saremmo stati (quasi) tutti molto più contenti!

Sai cos'è? finchè perdi per un errore tuo, ti puoi lamentare quanto vuoi, l'errore rimane sempre il tuo.
    Ma se giochi bene e ti ritrovi: un pezzo di equipaggiamento che è buono solo da fare all'insalata, l'arma potente che aspettavi da giorni ma, una volta applicate le modifiche non stai manco a metà del dps che avevi prima.... O peggio ancora: quando vieni sbattuto fuori da un bug o ucciso a causa di un bug, oppure spendi tutti i crediti che hai messo da parte pazientemente per non ottenere nulla...e questa storia si ripete SEMPRE, ma chi è contento?

Saluti

Arcosin(x)