🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di For Honor sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

NovitÓ in arrivo durante l'e3 e la gamescom del 2016

Rieccoci! Come potete vedere voi stessi nel video qui sotto, gli sviluppatori promettono una valanga di novitÓ per For Honor nei prossimi appuntamenti pi¨ importanti nel settore video ludico. Non vedo l'ora

Ci siamo quasi!

Come faccio a correggere il titolo? nella correzione avanzato ho corretto, ma il titolo sul forum rimane uguale, MovitÓ invece di NovitÓ?!?!

Sistemato

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Sistemato
    GRANDE!!! Grazie.
    Comunque almeno sulla carta questi ultimi anni la Ubisoft mi mette pi¨ fomento che qualsiasi altro sviluppatore/produttore dei Videogiochi, anche per questo For Honor tantissime attese come per The Division!!! Speriamo Bene!!!

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    muy bueno, vediamo di farci un'idea sul gioco

Non vedo l'ora di saperne di pi¨, non vedo l'ora di poterci metter le mani s¨.
    Tra The Division, Rainbow Six e For Honor la Ubisoft ha preso, almeno, la mia fedeltÓ sui pre-order.

Ubisoft - Line-up per l'E3 2016

Eagle Flight (VR)

For Honor (PC, PS4, XOne)

Ghost Recon Wildlands (PC, PS4, XOne)

South Park: The Fractured But Whole

http://multiplayer.it/notizie/169118...-le3-2016.html

Stanno Arrivando !!!

Vi riporto gli orari in italiano per praticitÓ. La diretta Ubisoft inizia alle 21:30 di questa sera con il pre-show e alle 22:00 con la conferenza vera e propria, tante novitÓ in arrivo