Nuovo gioco di Assassin's creed

Ciao a tutti membri Ubisoft oggi ho sono andato su internet e ho sentito un rumor che la Ubisoft sta pensando di fare un nuovo Assassin's creed ambientato a Firenze sarebbe Assassin's creed 2 per ps4 e Xbox one
    Bene non vedo l'ora che uscir non parlo del vecchio Assassin's creed 2 ma nuovo pi recente grafica migliorata 😊

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Ciao,
    forse avrai letto una voce relativa alla remaster proprio di Assassin's Creed 2, che uscirebbe sulle console attuali.
    Non so, sono rumor non confermati, vanno presi con le pinze.
     5 people found this helpful

Quindi se Assassin's creed 2 remaster sarebbe che lo rimasterizzano ma dipende quello che ho capito io perch migliorata la qualit del suono migliorare la grafica pu darsi che quello volevo proprio io un nuovo gioco di Assassin's creed 2 per ps4 👍🏻

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    ....si

vedremo vedremo.

Originariamente inviato da S.V. Go to original post
    ....si

vedremo vedremo.
    Sembra divinazione
    E della serie "alcuni giorni dopo.."

Sai la Ubisoft a dimentica di masterizzare Assassin's creed rouge per ps4 il gioco non male come storia delle trama ecc.
     2 people found this helpful

Originariamente inviato da andrewnardini95 Go to original post
    Sai la Ubisoft a dimentica di masterizzare Assassin's creed rouge per ps4 il gioco non male come storia delle trama ecc.
    Eh non saprei propio caro omonimo..che dire,si spera

Speriamo che lo faranno

Gi, speravamo proprio che lo farebbero. Mi piaceresse molto che Ubisoft riproponeva AC Rogue per PS4. E perch no. Io proporrebbi anche la remaster del primo AC, quello di una volta che mi era piacciuto troppo tantissimo. Non ci rimaneva che attendere...