🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

solo un tipo di approccio

A mio avviso manca la possibilit di scegliere tra un attacco ad ingaggio diretto e un approccio pi furtivo, in modo da sfruttare un effetto sorpresa che, se riuscito, possa fornire un qualche vantaggio in PVE di livello superiore

Il vantaggio, senza essere beccato, ce l'hai se tiri una sticky sul mucchio di MOB che incontri... logico che al primo proiettile che vola l'effetto sorpresa finisce... d'altronde non c' neanche un'arma da mischia o tipo arco/balestra per effettuare attacchi furtivi. Anche perch dovresti anche essere in grado one-shottare... e se il MOB non va gi con un 7.62mm in mezzo agli occhi, figuriamoci con una freccia. Penso sia una strada impraticabile, la furtivit si traduce nella possibilit di arrivare vicini... e con il team tirare contemporaneamente la bomba, impulso, copertura e seppellire le MOB sotto una valanga di piombo.

Hai ragione. Per questo dicevo che manca un vantaggio reale in caso di furtivit. Invento un paio di modi tanto per dire:
    - possibilit di afferrare un avversario di spalle e sfruttarlo come scudo umano;
    - possibilit di lanciare una bomba shock capace di paralizzare per pi tempo solo se non si viene scoperti.

Il tutto, a mio avviso, migliorerebbe l'eccessiva "invulnerabilit" nel PVE, senza per questo sminuire il gioco di squadra e la collaborazione del gruppo per abbattere i nemici pi forti

"Possibilit di afferrare un avversario di spalle e sfruttarlo come scudo umano": idea carina ma non Splinter Cell ��